Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaoloMN
certo che è finita e non costa nemmeno tanto!
un turno da 20 min circa 30 euro se non sbaglio !
non è chie non sia minita ma mi sembra che adesso sia lunga 1.7 km e il pezzo finale ci sono 2 o 3 tornantini troppo lenti, la versione vinale mi sembra che sia pronta nel 2007 più o meno 3 km
il mugello costa 50 euro per 20 minuti............ per 20 euro in più lo preferisco
-
Citazione:
basjoe
non è chie non sia minita ma mi sembra che adesso sia lunga 1.7 km e il pezzo finale ci sono 2 o 3 tornantini troppo lenti, la versione vinale mi sembra che sia pronta nel 2007 più o meno 3 km
il mugello costa 50 euro per 20 minuti............ per 20 euro in più lo preferisco
si possono fare anche turni di 20 minuti ? bella storia...
50 euri non sono pochi ma un turno al mugello è sufficente per calmare i bollenti spiriti...
-
Citazione:
PaoloMN
si possono fare anche turni di 20 minuti ? bella storia...
50 euri non sono pochi ma un turno al mugello è sufficente per calmare i bollenti spiriti...
ti posso garantire che dopo 15 minuti uno sarebbe gia calmo.... infatti il 90% delle cadute accadono alla fine quando si è stanchi
-
Bella bas, ottima idea! E' quello che vorremmo fare io ed il Cutie!
P.S. Quello che ho fatto io è un tradimento, non il tuo!
-
Citazione:
basjoe
la prima parte era praticamente un circuito a forma di P lungo 1.100 metri,
adesso hanno finito il secondo sterp e mi pare siamo sui 2.500 metri,
l'anno prossimo dovrebbe essere definitiva sui 3.200 metri... :wink_:
-
anzi gia che ci siamo vorrei riverniciarla, intanto quest'inverno le sera non so cosa fare..... che colore potre farla?
-
...ottimo acquisto Bas...e adesso buon divertimento in pista!!!
-
ottima mossa!!!!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
basjoe
anzi gia che ci siamo vorrei riverniciarla, intanto quest'inverno le sera non so cosa fare..... che colore potre farla?
bravo bravo anch'io ho fatto cosi:wink_: io pensavo di farla nera opaca..:biggrin3: visto che gli fatto già assagiare l'asfalto..:wacko:
-
Citazione:
basjoe
io bas la farei con le livree honda del glorioso passato : BIANCA BLUE ROSSA CON LE FINITURE ORO ! SPETTACOLO!!