Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
motoblog hypermotard
Si parla di 5 CV in più (niente di stravolgente, ma comunque apprezzabile) e 7 kg in meno.
Togliere 7 kg su una moto che è già un mostro di agilità è tanta roba.
Più passa il tempo e più mi attizza :w00t:
mai provata ma attizza anche me!!!
-
bella moto, confermo chi dice che di seconda decolla di gas, con il completo termignoni e centralina dedicata acquista ancor più spunto... Poi una volta a monoruota la giudi come un ciao..ehehe
-
B E L L I S S I M A:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Acme
...uno mio amico l'ha presa (per inciso non ci si trova benissimo ma la cosa è soggettiva) e adesso, dopo neppure 1 anno già la cambiano/migliorano? dire che gli girano i cabasisi, visto quel che ha pagato, è dir poco...
Azz... l'hanno cambiata senza nemmeno fargli una telefonata?... :biggrin3::wink_:
Citazione:
giuva
è decentemente comoda anche per due (per tratti brevi, chiaro come la speed)
Veramente se leggi qualunque prova dicono che è scomoda anche per uno, in due direi che è impossibile. E' una moto universalmente riconosciuta come inutile ed insensata, oltre che difficile da guidare. Un giocattolo costoso.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Azz... l'hanno cambiata senza nemmeno fargli una telefonata?... :biggrin3::wink_:
Veramente se leggi qualunque prova dicono che è scomoda anche per uno, in due direi che è impossibile. E' una moto universalmente riconosciuta come inutile ed insensata, oltre che difficile da guidare. Un giocattolo costoso.
"Stancante in città a causa dell'erogazione,ma sopratutto dell'impostazione di guida,poco propensa alla guida rilassata,da evitare in due":special riportava + o meno questo commento.Resta una "seconda moto" da adrenalina pura.
Citazione:
giuva
sinceramente non l'ho mai provata ,ma mi attizza.
qualcuno ha amici o l'ha provata seriamente? è decentemente comoda anche per due (per tratti brevi, chiaro come la speed) vibra come il solito trattore ducati??
un mio collega ,che però non fa fede perchè è un ducatista, mi diceva che in seconda devi stare attento che si alza come un aereo...
Io ho provato la "vecchia" ,da solo,ma data la conformazione della sella piatta e l'assenza d'appigli,alla prima frenata importante ,mi sa che ti ritrovi il passeggero in spalla e le palle stampate sui reiser....
-
Di moto inutili il mondo è pieno...ma questa è sicuramente la piu divertente!!!
-
-
Citazione:
leo
"Stancante in città a causa dell'erogazione,ma sopratutto dell'impostazione di guida,poco propensa alla guida rilassata,da evitare in due":special riportava + o meno questo commento.Resta una "seconda moto" da adrenalina pura.
Io ho provato la "vecchia" ,da solo,ma data la conformazione della sella piatta e l'assenza d'appigli,alla prima frenata importante ,mi sa che ti ritrovi il passeggero in spalla e le palle stampate sui reiser....
chiarito il concetto :wink_:
-
Per i chili......basta togliere benzina. Con i 12 litri del serbatoio non vai molto lontano, per poco che possa consumare. :wink_:
Però se vuoi ci vai in monoruota....:w00t:
I bar comunque sono sempre abbastanza vicini. :biggrin3: