Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
questi marocchini hanno veramente rotto le palle!!! Già in Italia siam messi male, poi da quando questi ci hanno INVASO direi che siamo proprio NELLA MER....:(
prima di sparare i proclami...sarebbe bene analizzare i fatti.... secondo te a 50km/h si infila sotto la macchina parcheggiata????
la storia della macchina che ha tagliato la strada pare tanto tanto scusa per giustificare una cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sinceramente vedo sia italiani che marocchini che di altre nazionalità fare le peggio vaccate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
......aldilà dei marocchini.....mi pare andassero piano...
-
Se l'avessi fatto io un numero del genere minimo mi ritiravano la patente, con annesso multone. Sai, la solita storia che se uno esce di strada da solo è perchè guidava in maniera pericolosa, che bisogna sempre mantenere un margine di sicurezza ecc ecc
Non so se sia vera la storia della macchina che taglia la strada, certo che sul bagnato i quasi 500 cv della splendida Lambo non sono facili da controllare...:rolleyes:
Io commenterei con un: ma va da via i ciap
-
Citazione:
redcell
stavano giocando:wink_:..ma a che cazzo serve una lambo alla polizia...?
io sapevo che serviva per il trasporto organi da trapianto e per gli inseguimenti di altre super sportive...ovviamente tutto questo in autostrada:dry::dry:
Citazione:
obrady
esatto...secondo me ci pigliano per le mele
...e anche un pò per il culo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
prima di sparare i proclami...sarebbe bene analizzare i fatti.... secondo te a 50km/h si infila sotto la macchina parcheggiata????
la storia della macchina che ha tagliato la strada pare tanto tanto scusa per giustificare una cappellata.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sinceramente vedo sia italiani che marocchini che di altre nazionalità fare le peggio vaccate..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non volevo offendere la sensibilità di nessuno, ma SPESSO anzi SPESSISSIMO indovina chi è che crea problemi????
-
dicono stessero facendo una retro....
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
fortuna che di retro c'è solo una marcia....se mettevano la seconda retro decollavano
-
E' proprio il caso di citare:"....la geografia in mano ai barbieri!"...con tutto il rispetto per questi ultimi!:biggrin3: