Visualizzazione Stampabile
-
io ho l'X-802 replica Lorenzo....casco fantastico secondo me!!!!
grande Lilo hai fatto benissimo e questo è un prezzo più che ottimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
...ma il Bell :wub: a 450 dove lo hai trovato? :w00t:
in negozio non lo trovo da nessuna parte e online il miglior prezzo è 500 eurini povca vacca... :dry:
Da Valeriwww.valerisport.it
Ho dovuto tener conto anche della vestibilità del casco!
Avendo un nasino alla 'Francese', qualsiasi casco mi da leggermente fastidio (compreso il Bell) mentre l'X-lite mi calza a pennello.
Il prezzo a influenzato la scelta perchè se la differenza fosse stata minima,avrei preso il Bell che è esteticamente è stupendo.
Non sono comunque dispiaciuto della scelta,sono sicuro che L' X-lite tecnicamente è migliore.
-
Citazione:
Filomao
Io avrei preso il bell carbon....ciao bello!
quoto è stupendo!!
-
Credevo fossi convinto per il Bell areooo
Vabbè desso paga da bere!!! :D Ciaooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
gadano
un bel arai viper gt no??? monocolore a 400euro:ph34r:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
infatti...
Citazione:
roberto70
mah...se devo spendere 500 eurozzi per un casco a non saper leggere e scrivere prendo un arai o uno shoei!
quindi hai fatto bene a prendere l'x-lite a quel prezzo!:biggrin3:
Che 2 p@lle co' si Arai e Shoei,ma vi pagano x pubblicizzarli cosi'?Non è che se uno spende 2 soldi in + x un casco che nn sia di queste 2 marche ha comunque preso un pacco è!:tongue:
-
Citazione:
Lilo78
Da Valeri
www.valerisport.it
Ho dovuto tener conto anche della vestibilità del casco!
Avendo un nasino alla 'Francese', qualsiasi casco mi da leggermente fastidio (compreso il Bell) mentre l'X-lite mi calza a pennello.
Il prezzo a influenzato la scelta perchè se la differenza fosse stata minima,avrei preso il Bell che è esteticamente è stupendo.
Non sono comunque dispiaciuto della scelta,sono sicuro che L' X-lite tecnicamente è migliore.
uffa non vende on line... che cocomeri... :dry:
Lilo grazie e vai tranquillo che hai preso un gran casco! :w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Che 2 p@lle co' si Arai e Shoei,ma vi pagano x pubblicizzarli cosi'?Non è che se uno spende 2 soldi in + x un casco che nn sia di queste 2 marche ha comunque preso un pacco è!:tongue:
QUOTONE!!!!!!!!
Me lo ha detto anche la tipa del negozio che vendono anche gli Arai,
non sempre il prezzo giustifica la qualità!
Poi non supporto le placchette copri visiera che per toglierla ti suggeriscono di andar da loro perche' se si rompono son cazzi!
Mio cognato ha un RX7Corsar pagato un botto e si è già scollata tutta la guarnizione!
Io sono dell'idea che piottosto che prendere un casco da 900€ me ne prendo 3 da 300€!:wink_:
-
Citazione:
Lilo78
QUOTONE!!!!!!!!
Me lo ha detto anche la tipa del negozio che vendono anche gli Arai,
non sempre il prezzo giustifica la qualità!
Poi non supporto le placchette copri visiera che per toglierla ti suggeriscono di andar da loro perche' se si rompono son cazzi!
Mio cognato ha un RX7Corsar pagato un botto e si è già scollata tutta la guarnizione!
Io sono dell'idea che piottosto che prendere un casco da 900€ me ne prendo 3 da 300€!:wink_:
X carita' son caschi eccezionali,io ho avuto un Chaser ed era perfetto,ora ho un X-lite e ne sono ampiamente soddisfatto!.......cavolo anche gli altri marchi son capaci di fare ottimi caschi!
-
Spostato nella sezione abbigliamento ! :coool:
Volendo, c'era una possibilità intermedia; il Bell in normale fibra verniciata...
Citazione:
Notturno
Sì, gran Bell casco ! :biggrin3::coool:
Ed anche questo non scherza per nulla... :coool:
-
Verissimo ma non ha nulla a che fare con la versione Carbon,altro livello.
Avevo infatti preso in considerazione quello nero con fascia arancio ma appena provato mi aveva deluso.