Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia che roba!!!!!!!!!!!!!!!Capo...però sei crudele....:sick: foto pratricamente perfette...:sick: clima e pista..tutto ok...a parte il Ghino...e quell'altro là (dott....................)...:ph34r: ma tutto davvero emozionante.peccato SUL SERIO non essere potuto venire..............:sick:
bravi!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
mamma mia che roba!!!!!!!!!!!!!!!Capo...però sei crudele....:sick: foto pratricamente perfette...:sick: clima e pista..tutto ok...a parte il Ghino...e quell'altro là (dott....................)...:ph34r: ma tutto davvero emozionante.peccato SUL SERIO non essere potuto venire..............:sick:
AVP ci sei davvero mancato! :cry:
Vabbè, sarà per la prossima volta.
-
Citazione:
Marco Manila
AVP ci sei davvero mancato! :cry:
Vabbè, sarà per la prossima volta.
Voi mi siete mancati!:wub:
Alla prossima!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
per fortuna vorrai dire .... pensa con quella mini quando arrivavi il prox week end :tongue: :tongue: :tongue:
-
Complimenti marco...bellissime foto e immagino bellissimi momenti!
-
SPETTACOLARE BOSS
complimenti a tutti :w00t: :w00t: :w00t:
-
che bei posti e che bei ricordi.....
comunque il mugello io me lo aspettavo peggio, almeno per quello che tutti mi dicevano, io ho trovato più difficile Adria.
Ma forse al Mugello la difficoltà stà nell affinare i tempi, secondo me in 2.20/2.25 ci girano tutti senza problemi, ma arrivare a 2.10/2.15 è un po più difficile
-
beh non direi ... il 2.20 è un gran tempo ... poi dipende dalla moto e dal manico ............
-
considera che Bianco ( Caprara ) ha girato mi sembra in 2.13 con la SPEED ..... è dammi retta che è un gran tempo per la Speed .
-
Citazione:
dott_speed
per fortuna vorrai dire .... pensa con quella mini quando arrivavi il prox week end :tongue: :tongue: :tongue:
Fa ben oltre i 175 orari!:biggrin3: