Visualizzazione Stampabile
-
Io giuro che non capisco.........:cry::cry::cry:
-
i bambini non si toccano! ste du zoccole!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locomotore
Io se tutto questo e' vero a queste due maestrine salderei il buco del culo con un'elettrodo.
evito di commentare l'articolo perchè rischierei il bannaggio a vita....
p.s. voglio solo fare i complimenti al tuo avatar,mitica paton:rolleyes::wub:
-
Sto zitto...sennò chiudono il post di sicuro... Madòòòò che gli farei...
-
Citazione:
giuva
mah aspettiamo, i giornalisti prima indicavano che avevano picchiato un bambino di 10 mesi, poi è diventato di 8
saranno sicuramente anche colpevolissime, però mi dà fastidio sto modo dei giornalisti di sbattere in prima pagina la gente durante l'arresto, come se fossero già state giudicate. e condannate
Sono state filmate dalle FO , a me basta per incolparle.
-
Citazione:
simone160
Sono state filmate dalle FO , a me basta per incolparle.
se ci sono le prove giudicate e condannate, ma dubito sempre della versione dei giornalisti in casi del genere.
poi sono accuse pesanti, io non ho mai capito sto modo italiano di sbattere il mostro in prima pagina ancor prima del primo atto di giudizio
-
-
-
sicuramente i giornalisti avran pompato la cosa, però quoto tutto quello scritto da biker
-
Citazione:
giuva
se ci sono le prove giudicate e condannate, ma dubito sempre della versione dei giornalisti in casi del genere.
poi sono accuse pesanti, io non ho mai capito sto modo italiano di sbattere il mostro in prima pagina ancor prima del primo atto di giudizio
Ma hai visto il Tg? han parlato i funzionari delle procura non la giornalista, dicendo che c'e' il video in cui si vedono...guarda mi vien da vomitare.