Visualizzazione Stampabile
-
allora!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:...... nessuno che abbia ancora scritto una letterina come si deve??????:dry::dry::dry:
PER FORZA NESSUNO VI ASCOLTA MAI :mad:..... VALA' VALA' VALA' :dry:... DATEVI UNA MOSSA CHE NATALE E' ALLE PORTE:wink_::wink_::wink_:
-
vorrei una Bentley cabrio bianca ho gia' scritto la letterina ..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
:wacko::wacko::wacko:
chiedi anche una ricetta per lo Xanax:biggrin3:
niente benzodiazepine:botteee:...l'ho scritto...servirebbe della vitamina F... :ciapet:
-
Citazione:
GIGI75
niente benzodiazepine:botteee:...l'ho scritto...servirebbe della vitamina F... :ciapet:
va beeene...però sceglila con cura, che non osi insultare la bimba:wub:...oppure.......sceglila muta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo
e ora...la mia letterina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei del tempo, più tempo per stare con la mia famiglia:wub: e con i miei amici:wub:....e magari......anche un trail o un KTM250:D
-
mi "accontenterei" di salute e felicità....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:smoke_: io vorrei che Babbo Natale mi portasse 60.000.000 di euro...
-
una casetta di fronte allo chalet Raticosa.....per me e per gli amici del forum......:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chiara
e ora...la mia letterina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei del tempo, più tempo per stare con la mia famiglia:wub: e con i miei amici:wub:....e magari......anche un TRIAL o un KTM450:D
Visto che siamo in zona possiamo fare che spedirla cumulativa,anch'io avrei bisogno di cio' che tu chiedi:rolleyes::rolleyes:
-
Caro Babbo Natale
e' da qualche annetto che non ci sentiamo, ma sai, il lavoro, i soldi, le donne....Come stai?Fa sempre freddo lassu?E le tue belle renne?Sono ancora tutte vive?
Io come al solito anche quest'anno non sono stato molto buono, ma questo se ti ricordi di me, allora gia' lo saprai...I soliti casini con le donne, con la moto, con gli amici....Insomma gli anni passano ma i problemi e le rogne sono sempre quelle. Ma tutti i tuoi amici elfi sono sempre li ad aiutari?ma almeno gli dai qualche soldo per campare dignitosamente o li tieni sempre a stecchetta?
Cosa vorrei per questo natale?
Mah, niente di particolare....quello che ti avanza va bene....solo una cosa ti chiedo:fai in modo che le renne smettano di cacare quando passano sopra le case, che ogni volta mi spostano la parabola e non rieco mai a vedere il Gran Gala' di fine anno.
Ciao
-
Citazione:
massimio
Caro Babbo Natale
e' da qualche annetto che non ci sentiamo, ma sai, il lavoro, i soldi, le donne....Come stai?Fa sempre freddo lassu?E le tue belle renne?Sono ancora tutte vive?
Io come al solito anche quest'anno non sono stato molto buono, ma questo se ti ricordi di me, allora gia' lo saprai...I soliti casini con le donne, con la moto, con gli amici....Insomma gli anni passano ma i problemi e le rogne sono sempre quelle. Ma tutti i tuoi amici elfi sono sempre li ad aiutari?ma almeno gli dai qualche soldo per campare dignitosamente o li tieni sempre a stecchetta?
Cosa vorrei per questo natale?
Mah, niente di particolare....quello che ti avanza va bene....solo una cosa ti chiedo:fai in modo che le renne smettano di cacare quando passano sopra le case, che ogni volta mi spostano la parabola e non rieco mai a vedere il Gran Gala' di fine anno.
Ciao
:cry::cry::cry::cry: eri partito bene e poi....:cry::cry::cry::cry::cry:povere renne e come fanno a trattenersi se quello lì gli da solo delle fibre da mangiare????:cry::sick: