Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Mi pare tu abbia già risolto il problema!! Parla anche con lei come stai facendo con noi e poni rimedio se ci tieni a questa persona!!!Nessuna donna innamorata rifiuta un uomo che rendondosi conto di avere commesso un errore o una distrazione cerca di porvi rimedio per riprendere le fila dela rapporto...almeno nessuna donna innamorata del proprio uomo! :biggrin3:
Q8
stavo per scrivere la stessa cosa,
anzi io le farei leggere sto post dove parli quasi con il cuore in mano,
difficile che non possa capire e apprezzare .
:rolleyes:
-
è veramente difficile mantenere un rapporto di coppia x lungo tempo.
quando c'è dialogo è amore si risolve tutto!!
-
Citazione:
yamme
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:
Comprendo cosa intendi.
Patito troppo le pene d'amore, che ormai da tempo ho deciso di farne a meno!...... dell'amore! ma non del sesso! :wink_:
Se hai capit da solo i tuoi errori, sei già sulla buona strada! :biggrin3:
E se ci teni davvero a lei, parlate, parlate, parlate!
Ma ricorda, ammettere e correggere i propri errori, non vuol dire poi, fare sempre ciò che dice lei!
Si è in due, e si ragiona in due!
Auguri! :biggrin3:
-
Citazione:
willy75
Si è in due, e si ragiona in due!
parole sante:papa:
-
Citazione:
obrady
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
troppo ridere.... c@@@o non avrei saputo usare un "metafora" migliore!
ti stimo!:coool:
-
Citazione:
speedtigre
parole sante:papa:
Parole sante, sì, ma purtroppo ci son arrivato a 34 anni, facendo troppa, sfortunatamente esperienza!
-
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona
-
Citazione:
Medoro
basta mettere le cose in chiaro prima
io ho fatto cosi
AMORE io ti voglio bene ma ci sono altre priorità che c'erano anche prima del tuo arrivo
inter
triumph
e poi tu
x ora funziona
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la prima mi sembra più che sacrificabile... quindi può tranquillamente aspirare ad un secondo posto!
-
Citazione:
Steam Roller
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la prima mi sembra più che sacrificabile... quindi può tranquillamente aspirare ad un secondo posto!
magari ci metto altro:biggrin3:
-