Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
quello è il titolo... per le anal ogie....le ho spiegate ieri sera a tua sorella....:biggrin3::biggrin3:
avrai sbagliato persona , io non ho sorelle
-
Citazione:
alessandro2804
Un Pensiero unico ...quello che sta facendo B:biggrin3:
cosa volete di più
Però potrebbero sfruttarlo per farlo fuori.
Si mettono tante persone insieme ed esprimo il loro unico (a quanto pare chiodo fisso) pensiero, magari c'è la fanno
-
Citazione:
Muttley
c'e' un'unico fenomeno fisico che riesco a pilotare con la mente ...... lo chiamo con il pensiero e lui risponde ...come dire si mette sull'attenti :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
ecco... un altro post andato a puttane....:dry::dry::dry::dry:
Gigginobbello può scrivere tutto ciò che vuole!!!!:w00t::w00t:
Citazione:
fitzcarraldo
esiste esiste..... "Cibernetica e noetica,dal controllo delle macchine al governo dei sistemi umani" Scuricini/Greco 1985 Sansoni.
Se vuoi te lo presto.....:wink_:
:blink: Very interesting!
-
E si dai e' come quando pensate "fica fica fica" e all'improvviso ne trovate tante tutte in fila sulla strada!!!!!
ahahahaahah
-
se mi ricordo bene il Mago Oronzo applicava la Noetica....con la semplice imposizione delle mani posso macchiarvi la giacca e la camicia:biggrin3::biggrin3:
http://drudo.files.wordpress.com/2007/11/magooronzo.jpg
-
-
Noetica significa consapevole, contrapposto ad anoetica che vuol dire priva di conoscenza. La memoria procedurale è detta memoria anoetica, perché automatica; mentre quella episodica è detta memoria noetica perché consapevole. Esiste anche la memoria autonoetica che è quella semantica, rivolta alla consapevolezza di noi stessi, di come siamo e di come ci descriviamo a livello narrativo.
Sara meglio essere noetici o ANOetici? :wacko:
-
Citazione:
black panther
Gigginobbello può scrivere tutto ciò che vuole!!!!:w00t::w00t:
Che donna ! :w00t:
-
cmq ritornando in topic
il mondo fisico può essere certamente modificato , con li sordi che a sua volta si hanno con il sudore, che a sua volta nasce da un'idea, che a sua volta ..sò cose private
-
Citazione:
massimio
Ricirdi male, lui preferiva l'anoetica .......... chissà se aspirava a governare il lazio :blink: