Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
e questo si sveglia adesso...mah...
chissa' com'e' :rolleyes:
-
Qualcuno mi ha chiamato??????
Tutto cio' conferma cio' che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto cio che si dice che succede è vero e lo fanno tutti,hanno deciso di far fuori Moggi (secondo me in accordo con gli Elkan) e poi si sono ritrovati sia col bastone (in testa) che con la carota (nel culo).
Moggi è sempre stato il migliore di tutti (nel mondo del Calcio) ,diventato troppo potente è sttao fatto fuori, cosi come succede col Berlusca che ormai sta pisciando troppo fuori dal vaso.
detto questo dentemarcio deve fare la fine di balotelli (piangere in tribuna :laugh2:)
;)
-
Citazione:
Black Death
Qualcuno mi ha chiamato??????
Tutto cio' conferma cio' che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto cio che si dice che succede è vero e lo fanno tutti,hanno deciso di far fuori Moggi (secondo me in accordo con gli Elkan) e poi si sono ritrovati sia col bastone (in testa) che con la carota (nel culo).
Moggi è sempre stato il migliore di tutti (nel mondo del Calcio) ,diventato troppo potente è sttao fatto fuori, cosi come succede col Berlusca che ormai sta pisciando troppo fuori dal vaso.
detto questo dentemarcio deve fare la fine di balotelli (piangere in tribuna :laugh2:)
;)
QUOTONE, SOPRATTUTTO IL GRASSETTO:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Calciopoli è stata una cosa ridicola!!!!
rivogliamo due scudetti, ibrahimovic, vieirà se lo può tenere l'inter, più maicon, samuel e milito! e poi siamo pari!
-
Citazione:
roberto70
rivogliamo due scudetti, ibrahimovic, vieirà se lo può tenere l'inter, più maicon, samuel e milito! e poi siamo pari!
aggiungerei anche un pieno di benzina
-
Citazione:
Muttley
e figa per tutti... tanto paga Merdatti con i soi petroeuro
-
Citazione:
roberto70
ne dovete restituire almeno una quindicina prima
-
Citazione:
roberto70
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Muttley
non volevo esagerare.....però se ci sta ci sta!!:rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
e figa per tutti... tanto paga Merdatti con i soi petroeuro
si ma la figa solo ai tifosi!!! ai giocaotri meglio di no....poi gli vengono el gambe molli....
-
:smoke_: non credo a nulla di tutto cio' e quindi.... FOZZA INDER...