Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
io faccio due semplici considerazioni:
- è ben dal 78 che si hanno i primi coinvolgimenti di Berlusca (direttamente o indirettamente) in affari poco chiari, anche con personaggi in odore di mafia
- se Berlusconi e' innocente, perche non si e' fatto giudicare fin da subito?.... possibile che TUTTI -e dico TUTTI- i magistrati, pubblici ministeri, ecc. ecc. dei processi che in un qualche modo lo vedono coinvolto siano contro di lui?... tutti comunisti?
Povero B ... nessuno lo capisce.
-
Citazione:
HAL9000
io faccio due semplici considerazioni:
- è ben dal 78 che si hanno i primi coinvolgimenti di Berlusca (direttamente o indirettamente) in affari poco chiari, anche con personaggi in odore di mafia
- se Berlusconi e' innocente, perche non si e' fatto giudicare fin da subito?.... possibile che TUTTI -e dico TUTTI- i magistrati, pubblici ministeri, ecc. ecc. dei processi che in un qualche modo lo vedono coinvolto siano contro di lui?... tutti comunisti?
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
e finalmente ce la stanno facendo!
fino al 94 nessun avviso di garanzia ad un uomo che era cmq fra i + importanti del paese, poi dal 94 in poi vai te a vedere i casi oltre 500 imputazioni.
ma come mai?
e poi continuiamo ad accusare il governo che nn fa niente x la criminalità, qndo ci dovremmo accorgere che è la magistratura che nn applica le leggi.
no, ma finalmente ce la stanno facendo, così potranno finalmente tornare a governare politici corrotti con la magistratura consenziente e vedrete che passi in avanti faremo.
ottimo!
che paese di m@@a...e tutti i pecoroni dietro a dare ragione prima ad uno e
poi all'altro!
ahahahahahahaha
Q8
Cmq pare che l'attendibilita di Sputazza sia da
legare alla sua conversione religiosa...
Uno che si converte ,e' risaputo , e' un uomo credibile
-
Citazione:
Medoro
SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA
la propaganda fatta dai vari lacche ha avuto terreno x attecchire e purtroppo non sei l'unico:wink_:
a me non credi e va bene
scrivi sulla barra di google
PROCESSI CONTRO BERLUSCONI
leggi cosa appare e leggi come sono finiti i suoi processi,poi se vuoi ne riparliamo:wink_:
buona ricerca
io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
nn vedo l'ora pure di andarmene da qsto paese di m@@da!
-
Citazione:
Muttley
leggete leggete .... che gran uomo il nostro presidente !!!
Sicuramente il presidente non è un grand'uomo, pero' prendere per oro colato le minchiate di un assassino delinquente che ha sciolto bambini nell'acido è certamente peggio.... :dry:
-
Citazione:
NEMO
io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
magari torna su la destra ma senza il nano no !
Citazione:
Anacleto68
Sicuramente il presidente non è un grand'uomo, pero' prendere per oro colato le minchiate di un assassino delinquente che ha sciolto bambini nell'acido è certamente peggio.... :dry:
Spatuzza sta' in carcere , il Silvio no :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
magari torna su la destra ma senza il nano no !
no, molta gente in italia si merita solo bersani e la bindi!
-
Citazione:
alessandro2804
Q8
Cmq pare che l'attendibilita di Sputazza sia da
legare alla sua conversione religiosa...
Uno che si converte ,e' risaputo , e' un uomo credibile
ecco un'altro su cui ha attecchito alla grande la propaganda:wink_:
Citazione:
NEMO
a perchè adesso stai in italia perchè c'è silvio ed è un paese migliore????
io vorrei solo che chiunque governi un paese sia un minimo onesto che non faccia i suoi interessi ma i nostri poi chi sta su poco mi interessa anche se ho della preferenze senza dubbio nient'altro se berlusconi impersonasse queste cose nessun prob,ma chiaramente non è cosi
-
[QUOTE=NEMO;2760519]io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
nn vedo l'ora pure di andarmene da qsto paese di m@@da![/QUOTE]
sono pienamente d'accordo con te , anche se preferirei che se ne vadano gli altri
-
Citazione:
NEMO
no, molta gente in italia si merita solo bersani e la bindi!
Perchè Berlusconi è meglio? Comunque se speri di trovare all'estero un paese governato da uno simile a Berlusconi, devi andar un bel po lontanuccio, Cuba ad esempio, anche li la televisione è in mano al presidente del consiglio...