Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
Non sono un espertone di ferroviaria... Ma da quello che so da Discovery Channel sui convogli moderni ci sono "allarmi di prossimità" e freni automatici...
Poi se mi sbaglio...
non ti stavo sfottendo, volevo solo capire di cosa parlavi! dei freni automatici sapevo ma non dei sensori di prossimità..forse è roba installata su ferrovie di paesi un pò più avanzati del nostro.. tipo giappone o posti del genere..
un incidente drammatico cmq! tutto si risolverà con il solito "errore umano" o "inconveniente tecnico"
-
Citazione:
marco7
e cosa doveva fare scusa? scheggiare in retromarcia?
:blink: :blink: :blink: Frenare, magari. :wacko: :wacko: Se non può fare nemmeno quello, seriamente, cosa ci sta a fare???
-
Citazione:
marco7
non ti stavo sfottendo, volevo solo capire di cosa parlavi! dei freni automatici sapevo ma non dei sensori di prossimità..forse è roba installata su ferrovie di paesi un pò più avanzati del nostro.. tipo giappone o posti del genere..
un incidente drammatico cmq! tutto si risolverà con il solito "errore umano" o "inconveniente tecnico"
Ero certo non mi stessi sfottendo, pensavo che fossi più informato di me e che io avessi detto una grozza ca22ata... Tranquillo :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink: :blink: :blink: Frenare, magari. :wacko: :wacko: Se non può fare nemmeno quello, seriamente, cosa ci sta a fare???
Bisogna vedere cosa intendono per bassa velocità... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
:dry: A prescindere dalla velocità, se non possono nemmeno frenare, cosa ci fanno li', aprono e chiudono le porte? E poi a bassa velocità anche la Speed frena...........:rolleyes: Vabbè, era per sdrammatizzare.........se mai si può.