Visualizzazione Stampabile
-
bei giovani...buonasera!!
felice di leggervi lieti e pimpanti
vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico.
oggi mi son toccate torture inarrabili.
un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio.
non mi danno da mangiare:cry:
mi sento Fantozzi a far la cura dimagrante dal professor knauss...
domani mi tocca un massaggio completo che mi verra praticato da una valkiria di un metro e novanta occhi azzurri , biondissima.
dite che mi fara' male?? soffriro molto????:blink::blink::blink:
ho paura... molta paura...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico. oggi mi son toccate torture inarrabili.un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio. non mi danno da mangiare:cry:
domani mi tocca un massaggio completo che mi verra praticato da una valkiria di un metro e novanta occhi azzurri , biondissima.
Dai Sior moderator, non faccia così. Poi passa e non sente niente. Spero che la Lady, sia con lei. Altrimenti cosa ci dobbiamo inventare :cry:. Pensi al Nord Kapp, :wink_: bello freddo ed il nulla ....... :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico.
oggi mi son toccate torture inarrabili.
un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio.
non mi danno da mangiare:cry:
ha tutta la mia solidarietà ...... in una situazione così triste ... spero per lei, signor modernatore ............ lo spero proprio per lei ....... :cry:
-
Ciao Grigio, come stai ? Spero che ti vada rimettendo in quadro. Non avendo tue notizie, si era un pò preoccupati. Ti sappiamo, di tempra alpina, però la vita riserva brutte sorpresese, ed hai visto mai :rolleyes:. Smettiamola con la sfiga e parliamo invece del viaggio che stai combinando col moderator, ma è vero che vuoi andare su, al Nord Kapp, passando da est ? Sarete solo voi due, oppure verrà qualche altro anzian....Over ? Facci sapere, dovessimo mai organizzare dei carri soccorso. Adesso ti lascio, vado a cazzeggiare da un' altra parte.
-
Citazione:
Grigio
Dai Sior moderator, non faccia così. Poi passa e non sente niente. Spero che la Lady, sia con lei. Altrimenti cosa ci dobbiamo inventare :cry:. Pensi al Nord Kapp, :wink_: bello freddo ed il nulla ....... :biggrin3:
Citazione:
natan
ha tutta la mia solidarietà ...... in una situazione così triste ... spero per lei, signor modernatore ............ lo spero proprio per lei ....... :cry:
amici miei...:wub:
allora io vado eh...:ph34r:
-
Citazione:
natan
lei é veramente un uomo buono ...
andrebbe alla grande come stufato ... :ph34r:
l'importante è che non mi stufi tu :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ciao Grigio, come stai ? Spero che ti vada rimettendo in quadro. Non avendo tue notizie, si era un pò preoccupati. Ti sappiamo, di tempra alpina, però la vita riserva brutte sorpresese, ed hai visto mai :rolleyes:. Smettiamola con la sfiga e parliamo invece del viaggio che stai combinando col moderator, ma è vero che vuoi andare su, al Nord Kapp, passando da est ? Sarete solo voi due, oppure verrà qualche altro anzian....Over ? Facci sapere, dovessimo mai organizzare dei carri soccorso. Adesso ti lascio, vado a cazzeggiare da un' altra parte.
:smoke_: ehm...pronto?...pronto?...acc ha riattaccato :cry:
-
Citazione:
Grigio
sua emmittenza non se la prenda ...... a cuore .... abbiamo un interfono telepatico dalle nostre parti dal quale ho sentito che il braccio si muove e anche le mani .... gli occhi guardano e le parole le fuoriescono con la consueta e gentile parvenza ............. non la stiamo dimenticando ... :wub::wub::wub:
tutto bene? :D
-
'ngiònno attutti
... oggi vado a braccio ^^
...... o a breccetto? O_O
non so... poi decido
-
oggi vado a tastoni ...
ho perso una vite ... :blink: