Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
È il miglio uomo assist del campionato,l'unico Italiano che è capace di mettere un centravanti davanti il portiere e la cosa non mi sembra di poco conto,certo non è decisivo in tutte le partite.
ma do cosa parli? decisivo nelle partite con il burundi... e purtroppo ai mondiali non si è qualificata!
Citazione:
roberto70
second0o me gli attaccanti al mondiale saranno: Totti, Amauri (Pazzini), Gilardino, Di Natale, Iaquinta e Giuseppe Rossi.
tutta gente che segna più di Cassano!
onestamente amauri lo manderei in culo e solo per un motivo, se vuoi te lo dico. ha sempre dato detto e lo ha anche dichiarato in una intervista in diretta, se non ricordo male... su italia1, che tra itaglia e brasile... preferirebbe la seconda. solo per questo io non lo farei mai giocare. vorrei vedere in nazionale gente con attaccamento alla patria, come anche sugli spalti.
-
Citazione:
roberto70
second0o me gli attaccanti al mondiale saranno: Totti, Amauri (Pazzini), Gilardino, Di Natale, Iaquinta e Giuseppe Rossi.
totti si era chiamato fuori,moralmente se convocato ad qualificazione avvenuta sarebbe da merde,amauri forse italiano da marzo:come sopra,
iaquinta è fuori da un po' ma spero recuperi,pazzini il partner ideale di cassano ma tant'è,gilardino ok ,di natale e rossi con me sul divano a vedere la tv:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ma do cosa parli? decisivo nelle partite con il burundi... e purtroppo ai mondiali non si è qualificata!
Decisivo in campionato.
Ti ricordo che nel Mondiale 2006 il cannoniere Italiano è stato Materazzi.
-
non gioca perchè l'allenatore non lo ritiene indispensabile.
i risultati gli danno ragione e comunque Lippi che sia simpatico o antipatico poco importa, fa le sue scelte e ne paga le conseguenze, se vince bene se no come sempre accade si leverà dalle balle.
è convinto delle sue scelte e fa bene a non modificarle per la piazza.
-
Cassano è uno di quei giocatori che vanno lasciati tranquilli e li ti dimostra tutto quello che vale,purtroppo questa faccenda della convocazione lo ha logorato a dovere e le conseguenze si vedono:dry:Lippi non lo vuole...punto e basta...che i giornalisti la smettano di rompere e lo lascino in pace...in quanto che non segni non vuol dire niente,visto i palloni che mette quando è ok:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Decisivo in campionato.
Ti ricordo che nel Mondiale 2006 il cannoniere Italiano è stato Materazzi.
MA NON SI PARLAVA DI CASSANO?
Cmq ti rispondo e voglio ricordarti che il mondiale 2006 l' ha vinto l' itaglia, dove il selezionatore era marcello lippi, cioè lo stesso uomo che ritinne nel 2006 e per questo mondiale il signor cassano non adeguato.
-
Citazione:
armageddon
SE MENAVA IL PADRE(LIPPI SENIOR) ERA MEJO:biggrin3::biggrin3:
quoto, altro che bufala :w00t::w00t:
-
Secondo me oltre ai dati che sono indiscuibili penso che Cassano non giochi in Nazionale perchè non è capace di intergrarsi nel gruppo, i motivi li conoscono solo i protagonisti ma penso che se un gicatore non ha un buon rapporto personale col Mister o con alcuni del gruppo mi sembra normale non venga convocato.
P.S. Cassano ha avuto grossi problemi interpesonali dovunque ha giocato, anche alla Doria dopo essere stato fischiato dei recente ha dichiarato s enon vado bene me ne vado......
;)
Citazione:
roberto70
Spero Pazzini e non Amauri
per il resto sono d'accordo
;)
-
Citazione:
massimio
perchè si dice in giro che abbia picchiato il figlio di lippi fuori da una discoteca:ph34r:
picchiava anche l'arrogante del padre gli davo il nobel
-
Citazione:
niconino
picchiava anche l'arrogante del padre gli davo il nobel
;):wink_: