io scelgo sempre i nocchia, poichè io lo uso principalmente per telefonare ed hanno la miglior ricezione di segnale.
Visualizzazione Stampabile
io scelgo sempre i nocchia, poichè io lo uso principalmente per telefonare ed hanno la miglior ricezione di segnale.
grazie ragazzi...poi vi dirò cosa ho scelto..;)
Cell phone reviews, news and specs - Phone Arena
le review son abba oneste, non leccano troppo il culo alla nokia come nella maggior parte degli altri siti di reviews :tongue:
i nokia fanno cacare! erano ottimi 6 ,,,7 anni fa ora sfornano 10 modelli al mese meccanicamente tutti uguali .....escono a dei prezzi assurdi poi dopo poco tempo .....anche un paio di mesi costano la meta per non paralre delle batterie che durano si e no nemmeno un anno.........
p.s a londra....nei nokia store i cell costano un 20 x cento in meno che in italia........
boh forse hai ragione te... apparte che tutti i cellulini dopo poco calano di prezzo... però ho visto delle mostruose discese di prezzo dei samsung e c.
a mio avviso i nocchia mantengono più il mercato.. poi sono gli unici che hanno funzionato dopo essere caduti nel cesso. forse perchè si sentono a casa loro? boh.. ma per adesso io prenderei sempre nocchia ed a mio avviso hanno il miglior segnale di ricezione
Quindi...che prendo????? ;)