Visualizzazione Stampabile
-
Piu sei onesto piu hai da perdere e quindi piu' ti tengono in pugno....
Se paghi regolarmente le tasse ti mandano il controllo e ti fanno la multa tale che' una verifica ti costa piu della multa e alla fine paghi....
che amarezza....
Fatti dare lo sconto come hanno fatto a tutti gli evasori....:sick::sick::sick:
-
mi spiace , veramente un comportamento assurdo , chi evade milioni di euro impunemente e chi x una sciocchezzaviene tassato di pochi soldi che in realta' aiutano ad arrivare alla fine del mese.
coraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Mi sono informato e l'agenzia delle entrate e quello di Como ,io ora sono a Perugia
non cambia niente, la verifica la puoi fare anche a perugia
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi spiace , veramente un comportamento assurdo , chi evade milioni di euro impunemente e chi x una sciocchezzaviene tassato di pochi soldi che in realta' aiutano ad arrivare alla fine del mese.
coraggio
le tasse debbono essere pagati da tutti. controllano valentino rossi come il nostro amico. pure te le devi pagare!:ph34r:
-
Citazione:
Segy
non cambia niente, la verifica la puoi fare anche a perugia
le tasse debbono essere pagati da tutti. controllano valentino rossi come il nostro amico. pure te le devi pagare!:ph34r:
si ma adesso rilassati 5 minuti. :tongue:
-
OK
-
-
-
Citazione:
s-one675
Quest'anno fortunatamente sono stato estratto per il controllo fiscale per il 2006, precisando che io sono l'onesta in persona, sono un dipendente statale e proprio nel 2006 mi èro trasferito per lavoro e avevo preso un monolocale a Como per circa un'anno (stipendio base inferiore ai 1300 euro-affitto 400 euro +spese varie).
Ritornando al controlo fiscale avevo messo le spese dell'affito nella dichiarazioni dei redditi con tanto di bollettini mensili,ora pero a distanza di 4 anni mi chiedono il contratto,che io non ritrovo e senza questo devo restituire i soldi con una piccola multa!:mad:
L' importo non mi manda spianto che è meno di 100 euro ,pero dico io con tutti gli evasori fiscali che ci sono in italia devono rompere le palle al poveraccio?!!?:wacko:
è proprio vero "una volta sotto noi e una volta sopre loro!!":mad:
Purtroppo in Italia se rubi milioni.....avrai un ruolo importante nella vita della Repubblica, ma se non trovi una pezza d'appoggio per 100 euro......vai in galera.
-
Citazione:
s-one675
Quest'anno fortunatamente sono stato estratto per il controllo fiscale per il 2006, precisando che io sono l'onesta in persona, sono un dipendente statale e proprio nel 2006 mi èro trasferito per lavoro e avevo preso un monolocale a Como per circa un'anno (stipendio base inferiore ai 1300 euro-affitto 400 euro +spese varie).
Ritornando al controlo fiscale avevo messo le spese dell'affito nella dichiarazioni dei redditi con tanto di bollettini mensili,ora pero a distanza di 4 anni mi chiedono il contratto,che io non ritrovo e senza questo devo restituire i soldi con una piccola multa!:mad:
L' importo non mi manda spianto che è meno di 100 euro ,pero dico io con tutti gli evasori fiscali che ci sono in italia devono rompere le palle al poveraccio?!!?:wacko:
è proprio vero "una volta sotto noi e una volta sopre loro!!":mad:
dalle mie parti si dice che i cetrioli cambiano ma i cuxx sono sempre gli stessi!!!
è capitato anche a me qualke anno prima, fortunatamente tutto ok.
un consiglio, se puoi regolarizza perché il controllo è a campione fino a quando non ti beccano in fallo poi diventa un tiro al piccione.
-
Citazione:
franz triple
dalle mie parti si dice che i cetrioli cambiano ma i cuxx sono sempre gli stessi!!!
è capitato anche a me qualke anno prima, fortunatamente tutto ok.
un consiglio, se puoi regolarizza perché il controllo è a campione fino a quando non ti beccano in fallo poi diventa un tiro al piccione.
Se restituisco i soldi (gia mi hanno inviato il bollettino ,devo pagare entro 30 giorni) dovrei tornare apposto e comunque io no ho evaso niente ,è stata fatta la dichiarazioni dei redditi non ho consegnato la fotocopia del contratto di locazione che doveva essere allegato con i bollettini delle mensilita!