Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sempre a parlare in difesa del nano tu :laugh2::laugh2:
mi pare che uno degli sport nazionali sia essere sempre contrari......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
Non ci sono legami antropici scientifici ... Se ci
sono solo di tipo metafisico ... Un giorno ce lo proveranno
se esistono..ora sono solo ipotesi irrilevanti
ahahahahah peggio degli americani che non sanno cosa sono i gas serra!!!
Ti prego dimmi che lo stai facendo apposta per far alzare una discussione, non ci credo che ancora c'e' chi si beve sta merda!
Cosa fai come i giapponesi che dicono che uccidere qualche balena non le porta all'estinzione?
-
che tristezza....mi sento male
-
La situazione è grave e, purtroppo, peggiora ad un ritmo superiore alle aspettative. Anche il solo "sperare in bene" potrebbe rivelarsi un atto di ottuso ottimismo e, comunque, sperare non è sufficiente: bisogna (bisognerebbe) agire. Ma, in giro, vedo che la gente non se ne preoccupa molto. Forse sono io che sono ansioso....
-
Citazione:
DocHollyday
La situazione è grave e, purtroppo, peggiora ad un ritmo superiore alle aspettative. Anche il solo "sperare in bene" potrebbe rivelarsi un atto di ottuso ottimismo e, comunque, sperare non è sufficiente: bisogna (bisognerebbe) agire. Ma, in giro, vedo che la gente non se ne preoccupa molto. Forse sono io che sono ansioso....
più che altro è che noi non subiremo in pieno quel che accadrà...e l'egoismo umano è senza limiti, per cui se un problema non mi tange.....non esiste.
Tanto come dice 2804 è tutto naturale...... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
DocHollyday
Io resto basito quando qualcuno chiede le prove tangibili, le prove del contrario e bla bla solo perche' non ha voglia di fare un cazzo!!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
simone160
Io resto basito quando qualcuno chiede le prove tangibili, le prove del contrario e bla bla solo perche' non ha voglia di fare un cazzo!!!!:sick::sick::sick:
io le vedo tutti i giorni....
12 anni fa a Lucca la nebbia era cosa rara, ora mi pare di stare a Milano la sera e la mattina e da 3-4 anni è sempre peggio. :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luca BB
Allora devi venire a Milano, qui la nebbia non si vede più da tempo.
guarda sono capitato tempo fa in inverno e almeno in quei 2 giorni niente nebbia e ne sono rimasto stupefatto......da piccolo ci venivo spesso per trovare gli zii e non vedevo ad un palmo dal naso ed il mio è particolarmente schiacciato ahahah
-
Citazione:
alessandro2804
Non ci sono legami antropici scientifici ... Se ci
sono solo di tipo metafisico ... Un giorno ce lo proveranno
se esistono..ora sono solo ipotesi irrilevanti
Metafisica a parte, i dati del sito che tu hai linkato prima mi sembrano incontrovertibili. Così come pure l'aumento delle temperature negli ultimi 30 anni. L'effetto serra provocato dai gas che l'uomo immette nell'atmosfera è una delle spiegazioni a questi fenomeni.
Dato che tu ed altri, immagino sulla base di dati, visto che si tratta di scienza, non credete valida la spiegazione del fenomeno come provocato dall'effetto serra, qual'è la spiegazione alternativa?