Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
l'ho visto ieri...secondo me è una gran bella cavolata...ma vi pare che per mettere bene il mascara sulle ciglia serve che lo scovolino vibri???ma da quando???che idiozia!
-
Citazione:
JL.
l'ho visto ieri...secondo me è una gran bella cavolata...ma vi pare che per mettere bene il mascara sulle ciglia serve che lo scovolino vibri???ma da quando???che idiozia!
vi hanno dato uno strumento in più... ma di cosa ti lamenti....:dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO..........hihihihihihihi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sedatela!!:dry:
-
spero almeno sia di metallo...in modo che se qualcuna dovesse "inavvertitamente perderlo" in fase sperimentativa in qualche cavita' almeno con una calamita lo recupera senza andare al pronto soccorso:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vi hanno dato uno strumento in più... ma di cosa ti lamenti....:dry:
ma quale strumento!!! ma t pare che una donna per uno scopo diverso da quello del trucco utilizza un mascara vibrante??? ma ci fate così limitate? quel robo li non vale nulla come cosmetico figuratevi per il resto...;)
-
Citazione:
Segy
ahahah l'espressione "mi rifaccio il trucco" ora si arricchisce di nuovi significati...mmmm....ahahaha :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
ahahah l'espressione "mi rifaccio il trucco" ora si arricchisce di nuovi significati...mmmm....ahahaha :biggrin3::biggrin3:
uhmmmm....sagace:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ma te come pensi che si usi il mascara???????? :dry::dry::dry:
-
Citazione:
LadyB
ma te come pensi che si usi il mascara???????? :dry::dry::dry:
;) che mito!
-
Citazione:
JL.
ma quale strumento!!! ma t pare che una donna per uno scopo diverso da quello del trucco utilizza un mascara vibrante??? ma ci fate così limitate? quel robo li non vale nulla come cosmetico figuratevi per il resto...;)
:risate2::risate2:
ti adoro!!!