:blink: Arrivano alla rinfusa le risposte... il problema è metterle nella casella giusta o correre il rischio di non capirci nulla:blink:
Visualizzazione Stampabile
:blink: Arrivano alla rinfusa le risposte... il problema è metterle nella casella giusta o correre il rischio di non capirci nulla:blink:
probabilmente le risposte ci vengono date, siamo noi che non le sappiamo interpretare, spesso col passare del tempo ci accorgiamo di averle avute, non sempre comunque siamo in grado di leggerle
ciao Babe, la password del Leso non ti bastava + ormai ????? :biggrin3:
serendipitamente funziona cosi , per caso un giorno ci troviamo risposte che non cercavamo intenzionalmente ma che soggettivamente scopriamo di attribuire grande valore
ci penso e nel 2012 mi auguro di rispondere (se trovo una risposta)!
Ma perchè cercare di capire tutto a tutti i costi, magari non se ne hanno i mezzi, una sensibilità sufficiente, e si corre il rischio di capire male... che è spesso peggio che non capire.
Certo dipende dai casi, ma credo che la vita sia sempre più grande di noi e che vada lasciata scorrere senza troppo forzature, questo non vuol dire in modo passivo, ma con la consapevolezza che alcune cose sono fatte per non essere capite.
molto spesso in ritardo ..e in modo inappropriato....:wink_: