Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
anche tu ROSSI contrario?
:laugh2::laugh2::laugh2: bravo!!! non ti si riesce a nascondere niente!!!!magari se, invece di esprimere giudizi dopo un solo mese che sei sul forum,ti vai a rileggere i vecchi 3d......
il problema non è Herbie che scrive troppo, sei tu che non leggi quello che scrivono gli altri!!!! e poi,per favore,questo italiano similforbito infarcito di errori, lascialo perdere!!!!:wink_:
-
Citazione:
flag
sei tu che non comprendi che uno puo comprendere benissimo quello che dici, e non essere daccordo.
se metti in relazione la grandezza dell'uno con quella dell'altro , e' evidente che escano opinioni anche discordanti.
se l'intento del tuo post era invece quello di vedere 250 altri post con scritto :
vero
bravo
grandissimo
:oook:
e' andata male, ti e' capitato di incontrare qualcuno che credeva tu volessi opinioni e te le ha date, ma non ti preoccupare, per quanto attiene a quelli presenti qui ora, non capitera' piu', ne sono convinto
sei il suo avvocato?
Io ho spiegato bene, basta leggere con altro stato d'animo e senza pregiudizio.
Tant'è che c'è un Messner, o uno Zidane che coi motori non c'entrano, proprio per far capire.
Ma qui reagite a branco e alloraaa...:wink_: avete ragione .
Si polemizza, si attacca dicendo cioccolata e merda etc , etc...
per me si può esprimere come vuole, ma poi deve accettare il confronto.
senza i guardaspalle, anche perchè poi qui controbbattere lealmente e da solo poi è difficile ed è chiaro che vincete voi.
-
Citazione:
daytona675_bg
perchè non riesci a comprendere il paragone, benchè l'abbia in seguito esplicitato.
Ma non è necessario e importante che tu debba per forza capire e intervenire.
Io ho inteso altro , non fa niente:wink_:
no guarda invece mi interessa il tuo punto di vista ben esplicitato...
in sostanza Rossi e Zanardi sono accomunati dalla voglia di sfidare se stessi...
l'uno cambiando moto e vincendo la prima gara al debutto con la Yamaha ed il mondiale a fine anno...
l'altro perdendo le gambe ha iniziato di nuovo a vivere forse ancor più pienamente di prima...raggiungendo altissimi livelli in ogni sport in cui si è cimentato(è su livelli impressionanti in funzione del poco tempo che ha avuto a disposizione per prepararsi)...e finendo addirittura la gara che gli ha visto perdere le gambe...13 giri se non sbaglio...e in quei giri è andato su tempi stratosferici (pochi decimi sopra a quanto stava girando in gara e senza test su una macchina adattata alle sue esigenze) in poco tempo...
beh si....il paragone calza...
se è necessario e/o importante che io debba capire lo decido io per me stesso...
questo ti garantisco che è il mio ultimo intervento in un tuo post
-
io non vedo nessuna realzione tra la grandezza di Rossi e la grandezza di Zanardi!
Il primo è grande perchè un fuoriclasse nel suo sport, il secondo non è stato un fuoriclasse nel suo sport ma è stato un fuoriclasse per come ha reagito alla grande sfortuna che gli è capitata!
Credo che le loro qualità si siano estrinsecate su due aspetti della vita molto diversi....
-
ma scusate i matti tutti qua li mandano!
tocchera fare un test d'intelligenza all'iscrizione!
-
Citazione:
TB Herbie 53
in sostanza Rossi e Zanardi sono accomunati dalla voglia di sfidare se stessi...
l'uno cambiando moto e vincendo la prima gara al debutto con la Yamaha ed il mondiale a fine anno...
l'altro perdendo le gambe ha iniziato di nuovo a vivere forse ancor più pienamente di prima...raggiungendo altissimi livelli in ogni sport in cui si è cimentato(è su livelli impressionanti in funzione del poco tempo che ha avuto a disposizione per prepararsi)...e finendo addirittura la gara che gli ha visto perdere le gambe...13 giri se non sbaglio...e in quei giri è andato su tempi stratosferici (pochi decimi sopra a quanto stava girando in gara e senza test su una macchina adattata alle sue esigenze in poco tempo...
se è necessario e/o importante che io debba capire lo decido io per me stesso...
questo ti garantisco che è il mio ultimo intervento in un tuo post
allora sei un ragazzo intelligente. E allora perchè intervenire per forza a pene di segugio, buttando una discussione in vacca?
TU puoi fare quello che tipare qui , sei il padrone, e a quanto pare te e gli altri più di me, visto i gradi di anzianità che vi date.
Ma io leggo quello che subito hai risposto e a quello ho controbattuto.
tutto qua.
Vi da fastidio Rossi? avrei potuto scrivere Schumacher ma avrei attirato ugualmente polemiche dei contro Schummy.
Ho scritto Rossi perchè in effetti è il più grande campione di moto esistente e perchè ZANARDI ha provato una MOTO anche se non MotoGp.
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'altro perdendo le gambe ha iniziato di nuovo a vivere forse ancor più pienamente di prima...raggiungendo altissimi livelli in ogni sport in cui si è cimentato(è su livelli impressionanti in funzione del poco tempo che ha avuto a disposizione per prepararsi)...e finendo addirittura la gara che gli ha visto perdere le gambe...13 giri se non sbaglio...e in quei giri è andato su tempi stratosferici (pochi decimi sopra a quanto stava girando in gara e senza test su una macchina adattata alle sue esigenze) in poco tempo...
e hai dimenticato che adesso con le gambe in carbonio abbassera il suo record di oltre un secondo!
-
Citazione:
roberto70
io non vedo nessuna realzione tra la grandezza di Rossi e la grandezza di Zanardi!
Il primo è grande perchè un fuoriclasse nel suo sport, il secondo non è stato un fuoriclasse nel suo sport ma è stato un fuoriclasse per come ha reagito alla grande sfortuna che gli è capitata!
Credo che le loro qualità si siano estrinsecate su due aspetti della vita molto diversi....
E' la forma mentale, la forma mentis, che li fa' paragonabili e simili.
A livelli di eccellenza tecnicamente son tutti abbastanza uguali è l'approccio e la forma mentale che fa la differenza.
Cmq voleva il mio voleva essere un inno a Zanardi, con un piccolo ragionamento attorno.
E invece vedrete come andrà a finire?
si parlerà di ROSSI pro o contro.
-
secondo me...fosse un angolo sarebbe prossimo ai 180°....
-
Citazione:
daytona675_bg
ci metto ZANARDI.
UN altro grande della velocità
nuove avventure , sperimentazioni e sfide con se stesso per lui.
Pienamente d'accordo
Rossi è il numero uno in assoluto nel motociclismo è si smpre rimesso in gioco con cambi di moto dichiarazioni forti (datemi la bridgestone e vinco) ed alla fine ha sempre dato il massimo ed ha raggiunto cio' che voleva.....spesso odiato dai suoi colleghi
Zanardi ha dimostrato lo stesso spirito una volta caduto nel baratro ha avuto la forza di rimettersi in gioco dando tutto se stesso ed andando contro tutti spesso odiato dai suoi colleghi (vedasi WTCC).
un altro grande di questo stampo Michael Jordan..ed Oscar Pistorius il centometrista disabile che ha voluto correre con i normodotati (grazie ad una protesi)
;)