Visualizzazione Stampabile
-
piallare un HD e installare da zero Xp o Ubuntu non ha grosse differenze da quel poco che ricordo, ammetto che su Ubuntu avrà un attimo di "panico" quando dovrà scegliere punto di mount , eventuale partizione swap ma basta documentarsi bene prima e non credo trovi molti problemi.
sempre in base a quel che ricordo perchè è passato del tempo dall'ultima volta che ho installato ubuntu, se mi sbaglio smentitemi pure!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
a proposito di sistemi free..
di android si sa qualcosa??
mi autoquoto..
-
Citazione:
D74
sicuramente linux in una delle sue innumerevoli distribuzioni.
Per semplicità e supporto ti consiglio ubuntu come già hanno fatto.
http://www.ubuntu-it.org/
:wink_:
-
Citazione:
Misha84
mi autoquoto..
Citazione:
Misha84
a proposito di sistemi free..
di android si da qualcosa??
Questo è il link dove si può scaricare il live cd: live-android - Project Hosting on Google Code
Ciauzzz...
-
grazie caro!
provato finalmente!
ma è solo per cellulare?
io pensavo fosse un applicativo desktop!
-
Citazione:
Misha84
grazie caro!
provato finalmente!
ma è solo per cellulare?
io pensavo fosse un applicativo desktop!
Non mi sembra che sia solo per cellulare. Se ci fai caso parla del fatto che gira su architetture x86 quindi su computer.
-
Citazione:
D74
grazie:biggrin3:
-
Citazione:
MotoTopo69
Non mi sembra che sia solo per cellulare. Se ci fai caso parla del fatto che gira su architetture x86 quindi su computer.
si infatti, l'ho provato virtualizzato e fa quello che fa un cellulare alla fine!
-
ubuntu-it - Home
ora funziona alla grande :)
-
Citazione:
papitosky
ubuntu,ma creando due partizioni mantenendo windows nell'altra; alcuni software non girano sotto ubuntu
ma si possono istallare due sistemi operativi su due diverse partizioni? Non entrano in conflitto? cosa accade all'avvio del PC?