Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battista
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.
quotissimo....:wink_::wink_:
Citazione:
Mr. Noisy
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così
certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)
stra-quotissimo....:wink_::wink_:
p.s.ultime alla tele: da un articolo di giornale : " adesso abbiamo pure un Presidente con le stigmate".....
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Battista
Un anno????? Da quando è sceso in politica è il bersaglio di tutti, praticamente l'unico industriale che non è un santo (Tronchetti Provera-Colaninno-De Benedetti... tutti santi).
Ha molti difetti, ma è l'unico che ha saputo farsi comprendere nelle intenzioni, proprio perchè non è un politico.
In ogni caso ha una marea di consensi, e non possono essere tutti imbecilli.....
Chi si sentiva meglio rappresentato da Prodi?
In Italia prova a scendere in politica, e ci riesce, SOLO chi ha la potenza per affermare i propri INTERESSI e quelli dei propri amici.
La televisione fa molto male alla gente in quanto SUBDOLAMENTE la influenza e la "possiede"
Un caro saluto a tutti
Diego
-
Citazione:
striola
In Italia prova a scendere in politica, e ci riesce, SOLO chi ha la potenza per affermare i propri INTERESSI e quelli dei propri amici.
La televisione fa molto male alla gente in quanto SUBDOLAMENTE la influenza e la "possiede"
Un caro saluto a tutti
Diego
Se voleva salvaguardare i suoi interessi bastava che NON si occupasse di politica (come gli altri grossi industriali), se voleva incrementare i suoi interessi bastava che si schierasse a sinistra (come gli altri grossi industriali), avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte.
Solo un fesso, se ricchissimo) potrebbe schierarsi in politica a destra sapendo di avere tutti contro.....
Tra i mille difetti che ha Berlusconi, certo non si può dire che è un fesso.
-
Citazione:
Battista
Se voleva salvaguardare i suoi interessi bastava che NON si occupasse di politica (come gli altri grossi industriali), se voleva incrementare i suoi interessi bastava che si schierasse a sinistra (come gli altri grossi industriali), avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte.
Solo un fesso, se ricchissimo) potrebbe schierarsi in politica a destra sapendo di avere tutti contro.....
Tra i mille difetti che ha Berlusconi, certo non si può dire che è un fesso.
Rispetto la tua opinione ma quello che ho scritto spiega, secondo me, quello che Tu scrivi. Cordialmente
-
Auguroni Presidente!!!!
E torna più grintoso di prima....
-
Citazione:
striola
Rispetto la tua opinione ma quello che ho scritto spiega, secondo me, quello che Tu scrivi. Cordialmente
Ti ringrazie del rispetto per le mie idee (non convinzioni) così difficile da trovare su queste pagine....
Io fossi stato in lui sarei andato in giro a godermi i soldi nei posti più belli del mondo, circondato dalle donne più belle del mondo, e nessuno mi avrebbe rotto le scatole.
Tanto è inutile per chiunque tentare di governare gli italiani, in quanto è un "popolo" che non esiste, come diceva qualcuno più di 100 anni fa l'Italia è solo una mera entità geografica.
-
Forza Bresidente.. Auguri di pronta gurarigione.. molta gente ti è vicina...
-
... anche troppo direi :D ...
-
Citazione:
Battista
Tanto è inutile per chiunque tentare di governare gli italiani, in quanto è un "popolo" che non esiste, come diceva qualcuno più di 100 anni fa l'Italia è solo una mera entità geografica.
Mah... e dunque ora che vogliamo fare? Rispolveriamo il Regno delle Due Sicilie ed il Granducato di Toscana?
-
I miei auguri di pronta guarigione ad un uomo che, al di la di antipatie e simpatie, è sempre un uomo.