Visualizzazione Stampabile
-
sempre non triumph ma la peggiore è senza dubbio la pompa freno braking, l'unica volta in cui sono stato tentato di tornare all'originale.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
le frecce dietro...
il portatarga??!!:rolleyes:
Citazione:
maurotrevi
sempre non triumph ma la peggiore è senza dubbio la pompa freno braking, l'unica volta in cui sono stato tentato di tornare all'originale.
:blink::blink: davvero?!?!.. spiega spiega;)
prezzo, pro, contro..
Citazione:
fenix1979
io di notte mi sogno la culata dell'altro giorno:sick: che incubo:ph34r::wacko:
esiste un tipo di erba, che assunta in un po' di carta, fà far sogni tranquilli!;):rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r:.....io di notte mi sogno la bonneville...:w00t:
Citazione:
fenix1979
io di notte mi sogno la culata dell'altro giorno:sick: che incubo:ph34r::wacko:
Invece io mi sogno la Belen..:w00t::tongue: Sono grave??? :D:D
-
semplicemente non ho trovato la giusta confidenza con questa pompa, funziona bene ma è poco modulabile e non mi ci trovo con la regolazione della distanza.
insomma mi aspettavo di meglio però alla fine mi è costata 30 euro ;) devo dargli almeno un altra possibilità!
-
Citazione:
maurotrevi
semplicemente non ho trovato la giusta confidenza con questa pompa, funziona bene ma è poco modulabile e non mi ci trovo con la regolazione della distanza.
insomma mi aspettavo di meglio però alla fine mi è costata 30 euro ;) devo dargli almeno un altra possibilità!
bè per 30 euro..:rolleyes:
Citazione:
FrankyTripleR
Invece io mi sogno la Belen..:w00t::tongue: Sono grave??? :D:D
abbastanza...
-
Citazione:
Disagiato
bè per 30 euro..:rolleyes:
abbastanza...
non avevo dubbi.. :D:D
-
30 euro perchè mi è stata regalata con la leva rotta, ho comprato la leva nuova e ho risolto. non è che la vendono a 30 euro!!!
-
Citazione:
maurotrevi
30 euro perchè mi è stata regalata con la leva rotta, ho comprato la leva nuova e ho risolto. non è che la vendono a 30 euro!!!
mah.. cmq ...... prodotti braking dovrebbero essere molto buoni...:wacko:
-
non so mi pare che in diversi si siano lamentati dei dischi... ma non ho mai approfondito.
comunque la pompa per frenare frena e anche forte!