Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Se vi capita provate i rossi delle marche, sono poco blasonati ma un buon rosso conero della fattoria le Terrazze vi regalera' un buon sorriso e un ottima esperienza al palato...
cosi' come il sangiovese Fiorini dell'omonima cantina, con 10€ vi portate a casa un premiato 5grappoli!!!
Una richiesta, aiutiamo i piccoli produttori italiani, sono persone che dedicano la loro vita a una passione...lasciamo i vini cileni,sudafricani e spagnoli a loro!!!
Non so se la "esportano":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono di biella, magari non gli piacciono gli stranieri????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
portano birra di merda tedesca e non portano e sponsorizzano il made in italy:dry:
-
Citazione:
Medoro
portano birra di merda tedesca e non portano e sponsorizzano il made in italy:dry:
Che c'e' di strano? se c'e' chi compra le varie becks heineken e altri continuano a venderle... la conoscete la cotta? un esperienza sopraffina...
costa come il Ruinart ma ne vale la pena se ti piace la birra...
La Cotta - Produzione birra
a dire il vero c'e' una tedesca che mi piace molto la edikt 1516 mi sembra si chiami...
-
Citazione:
simone160
Che c'e' di strano? se c'e' chi compra le varie becks heineken e altri continuano a venderle... la conoscete la cotta? un esperienza sopraffina...
costa come il Ruinart ma ne vale la pena se ti piace la birra...
La Cotta - Produzione birra
a dire il vero c'e' una tedesca che mi piace molto la edikt 1857 mi sembra si chiami...
a me becks specilamente e heineken piacciono,ma parlo di birre tipo prinz won wurstel e porcate simili
-
mi sa che è già finita la bottiglia... :D
-
Citazione:
Medoro
fai pure tanto il vino non mi piace
che cucini di buono?????
:ph34r::ph34r::ph34r:ma scherzi??:blink:
-
Citazione:
Medoro
a me becks specilamente e heineken piacciono,ma parlo di birre tipo prinz won wurstel e porcate simili
son birre quelle??? :dry::dry::dry::dry::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r::ph34r:ma scherzi??:blink:
no ne vino ne formaggio
Citazione:
simone160
son birre quelle??? :dry::dry::dry::dry::wacko::wacko::wacko::wacko:
a me piaccino tra le commerciali sono tra le più buone,quando finisci di lavorare non puoi prendere una guinnes di stordisce:biggrin3:
Ho bevuto dell'ottima birra artigianale a pisa in un locale che si chiama
l'orzo bruno
-
passi il formaggio...ma il vino...:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
passi il formaggio...ma il vino...:(
quoto :rolleyes: ... anche se tu lo bevi di rado :rolleyes:
-
Citazione: