...rettifico...CHE SCHIFEZZA !
Visualizzazione Stampabile
poi con quella faccia e quel sorriso da prete....
a me Santoro piace , lo ammiro molto
sono sempre stato schifato da santoro e da travaglio, ora credo che abbiano persino passato il limite.
non riesco a credere che l'antiberlusconismo possa condurre una persona tanto in basso...
mi viene in mente un palco di teatro.
trasmissione rai.
e benigni che salta addosso e si spupazza l'amicone Mastella...a quei tempi mortadelliano...
che nausea sta' gente.
veramente ho schifo di tutto cio.
tutto cio' ribadendo che mai metterei la mano sul fuoco per Berlusconi.
(tantomeno quella con cui accellero e affumico le mukke comuniste:laugh2:)
saluti ragazzi.
perche' si parla sempre di antiberlusconismo, quando si cerca di parlare in maniera obiettiva?
Fra un po' diventiamo anti-italiani solo perche' non siamo allineati...
beh... il post sull'ipotesi della messa in scena dell'aggressione ti pare obiettivo? a me sembra una porcata disgustosa
non ci si rende più conto, secondo me, dove stiamo andando a finire con queste propagande fantasiose, a prescindere da destra e sinistra.....
Un ulteriore dimostrazione in questo post, cercavo di enfatizzare dove arriva un giornalista per farsi ascoltare dalla massa e subito esce fuori "si, ma Mangano, si, ma Berlusconi, si Ma Dell' Utri"... e con queste ipotesi fantasiose si giustifica tutto senza capire che così facendo si sprofonda ancor di più nel ridicolo...... e si perde di vista il fatto che SANTORO è una merda viscida e subdola.... Vabbè... tiriamo a campà..... :wink_:
Del resto Berlusconi ha simulato l'aggressione del matto..... :biggrin3::biggrin3: