Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Dove sei di preciso? Perchè io a Moncalieri vedo solo un nevischio finissimo, è vero che si ferma perchè fa un freddo cane, ma ne viene giù poca poca.
chieri, ma mi dicono che anche a torino nevica bene.
-
Citazione:
noris
Comunque per non sbagliare
quando fiocca
polenta e gnocca!:rolleyes:
Posso avere meno polenta e piu' gnocca?? :D:D:D:D:D
Da me misa' che pure quest'anno niente neve.... L'ultima l'ho vista un 7 anni fa'....:dry::dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
saremo tutti a chiappe scoperte solo per te:biggrin3:
:sick::sick::sick::sick:........nooooooooo..........non perdete punti così velocemente! pleeeeaseeeeee.......nulla di volgare.....altrimenti mi passa la fantasia!:biggrin3:
-
qui l'ultima nevicata risale alla prima era glaciale, nella seconda era glaciale ci fu solo un pò di nevischio...:dry:
-
Citazione:
Bikerneofita
:sick::sick::sick::sick:........nooooooooo..........non perdete punti così velocemente! pleeeeaseeeeee.......nulla di volgare.....altrimenti mi passa la fantasia!:biggrin3:
ma noi verso le donne non nutriamo alcuna fantasia
-
lago Maggiore
Csatelletto Ticino
NEVICA DI BRUTTO BRUTTO
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma noi verso le donne non nutriamo alcuna fantasia
ah....ecco perchè mostrate le chiappe nelle foto......marrazzoni che non siete altri!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
chieri, ma mi dicono che anche a torino nevica bene.
Incredibile! Confermo che qui nevica poco poco, comunque per andare a casa devo passare da Chieri:biggrin3:.
-
Citazione:
Muttley
a Verona e' gia' caduta mercoledi notte ...stasera sembra faccia il bis ...ho gia' recintato una zona per riservarla ai testa coda
Che bei ricordi! è stato il mio primo incidente... In zai schiandomi con la macchina di mio padre contro il portone dell'azienda con ancora il freno a mano tirato...
:w00t:
-
Qui a Piacenza....ancora nulla.....