Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie mille intanto...in realtā gl specchietti bar end non mi fanno impazzire e sopratutto impazzirei ogni volta nel metterla in garage...lo spazio č quello che č....
grazie mille ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
in caso di caduta da fermo.... il minimo di castigo divino che ti meriti č un bollo nel serbatoio!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Il divino castiga senza pietā soprattutto gli smemorati del bloccadisco e quelli che usano in moto le Clarks e hanno la presunzione di parcheggiare allegramente sulla rugiada.:sick:
-
Citazione:
Rubin
Il divino castiga senza pietā soprattutto gli smemorati del bloccadisco e quelli che usano in moto le Clarks e hanno la presunzione di parcheggiare allegramente sulla rugiada.:sick:
La Clarks č micidiale... anche a piedi... si rischia di finire in ortopedia:rolleyes:
-
lo Sport Bar rovesciato forse sul Thruxton non tocca, perchč ha un raggio di sterzo ridotto!:wink_:
-
perchč ha un raggio di sterzo ridotto?
il raggio di sterzo - se il manubrio non tocca - non dovrebbe essere indipendente dal tipo di manubrio montato?
-
Citazione:
keir
perchč ha un raggio di sterzo ridotto?
il raggio di sterzo - se il manubrio non tocca - non dovrebbe essere indipendente dal tipo di manubrio montato?
sul canotto ci sono due piccoli fermi (uno a destra e uno a sinistra che vanno a stoppare la rotazione alla piasta inferiore) per limitare la corsa dello sterzo ed evitare che lo stesso chiuda troppo. Avranno per caso limitato l'angolo di sterzo del Thrux per via dell'avancorsa ridotta?
-
Citazione:
Rubin
sul canotto ci sono due piccoli fermi (uno a destra e uno a sinistra che vanno a stoppare la rotazione alla piasta inferiore) per limitare la corsa dello sterzo ed evitare che lo stesso chiuda troppo. Avranno per caso limitato l'angolo di sterzo del Thrux per via dell'avancorsa ridotta?
La migliore Thruxton č la Bonneville caffettizzata... lo dice sempre anche mia nonna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Dovrebbe essere come dice Rubin, provando il Thruxton mi sono reso conto che il raggio di sterzo č decisamente inferiore rispetto alla Bonneville, di conseguenza il manubrio non vā a toccare il serbatoio, ad ogni modo si potrebbe limitare anche sulla Bonnie con alcuni accorgimenti!!:wink_:
-
Citazione:
Rubin
sorry. avevo capito male io; pensavo che marcos intendesse che cambiando il manubrio cambiasse anche l'angolo di sterzo :tongue:
-
Citazione:
keir
sorry. avevo capito male io; pensavo che marcos intendesse che cambiando il manubrio cambiasse anche l'angolo di sterzo :tongue:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3: