Visualizzazione Stampabile
-
In quell'ora avrà pregato....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
In quell'ora avrà pregato....:rolleyes:
:rolleyes: e già ringraziato di essersi fermato :wink_:
-
bè io lo faccio due o tre volte l' hanno quelle cosine lì... per ripulirmi l' intestino....
-
Citazione:
Segy
bè io lo faccio due o tre volte l' hanno quelle cosine lì... per ripulirmi l' intestino....
:blink: ahecco ahecco.... non sarebbe meglio una semplice purga? :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco.... non sarebbe meglio una semplice purga? :ph34r:
ho provato, anche pensando a qualche cesso, tuttavia... non è paragonabile a quell' esperienza da te postata... è l' unica che funzica completamente!:dry:
-
Citazione:
Segy
ho provato, anche pensando a qualche cesso, tuttavia... non è paragonabile a quell' esperienza da te postata... è l' unica che funzica completamente!:dry:
non so perchè ma preferisco quasi quasi non avere tutto perfetto...
-
Citazione:
LadyB
non so perchè ma preferisco quasi quasi non avere tutto perfetto...
eh si, te hai il più!!
-
visto stamattina... il risucchio delle chiappe strette l'ha tenuto attaccato alla parete tipo ventosa!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhh.. io son Mr-T.. posto solo cose degne di menzione :coool::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
redcell
visto stamattina... il risucchio delle chiappe strette l'ha tenuto attaccato alla parete tipo ventosa!!!:biggrin3::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco :blink: