e come è bello a dormire...mai fatto incubi quando siete andati a letto con la panza troppo piena???
Visualizzazione Stampabile
e come è bello a dormire...mai fatto incubi quando siete andati a letto con la panza troppo piena???
farò tesoro dave...ti aggiorno
Sì. Ma è un bel po' di tempo che non mi riaccade. A parte il deja vu, che veramente, fa effetto, qualche volta mi sono trovato a realizzare un fenomeno, in un dato momento, con la improvvisa constatazione di averne avuto già conoscenza. In effetti sono cose che lasciano assolutamente basiti.
Quando lessi Asimov (Catastrofi a scelta), da allora, la percezione e la concezione personale della fenomenologia non è stata più lo stessa. Sentire lo scienziato Tullio Regge (ben oltre dieci anni fa) raccontare, per oltre quattro giorni di seguito, a una dozzina di giovani fortunati (tra cui io), la scienza e il cosmo mi fece paura.
dipende cosa mangio prima di dormire...
se son funghi allucinogeni...
"esistono diverse varietà di funghi allucinogeni coltivati e venduti essiccati sul mercato illecito.
I funghetti appartengono ad un insieme di sostanze complesse sia per quanto riguarda la storia, che per l'uso e gli effetti: gli psichedelici.
Il termine psichedelico, cioè "che manifesta la psiche", fu coniato dal ricercatore Osmond nel 1956 e divenne di uso comune a metà degli anni '60, anche se queste sostanze vengono comunemente chiamate allucinogeni".
:coool:
domani mi alzo presto e fato per funghi :D :D