Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
All'EUR i sampietrini non ci sono.
.
argh mi dispiace tanto :biggrin3:
Comunque lo sapevo, é la zona nuova, edificata dal Duce :wacko:
-
e poi fanno le targhe alterne o le domeniche antismog ....mavaffanc....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ma io mi domando : ma non hanno niente di meglio da pensare ?
Infatti, almeno Mosley qualche bella orgetta se la sparava ogni tanto.
-
Citazione:
BRADIPO
....proporrei di spostare ogni anno il circuito in una zona differente di Roma cosģ hai visto mai che finalmente attappano tutte ste c@@@o buche che ce stanno???:dry:
Montecarlo č Montecarlo....yacht lussuosi, casinņ e tanti soldi: io non abito all'Eur ma posso solo immaginare le madonne che verranno sparate dai residenti durante i 7-10 gg di blocco completo dell'intero quartiere!!!!:blink:
Cmq....pił vado avanti e pił mi convinco che le gare vere andrebbero disputate in pista a colpi di sportellate come ai vecchi tempi, quindi se invece la filosofia della nuova F1 č quella dei circuiti cittadini per "far cassa", bhč....allora mettiamoci l'anima in pace e scordiamoci sorpassi in derapata come Piquet a Senna nell'86...
n'fatti:ph34r: ...abito all'eur (all'interno del futuribile circuito) e sti cazzi se roma ci guadagna!!!:mad: ...infatti poi bisognerą vedere se gli ingenti guadagni riequilibreranno(?) le scassate di p@@lle da sopportare prima e dopo il gp ...potranno forse servire a far le strade lisce come na palla da biliardo? ...in quella zona lo sono gią per la mia bonnie!!!
Spero che i soldi servano per fini "nobili" a beneficio dei cittadini di roma cittą aperta.
-
che immensa cazzata! roma nn ha bisogno della noia della formula 1, nč di 3 cortei a settimana che paralizzano tutto, nč di fao,nč di tutti i palazzacci della politica, nč di quel cojone di gheddafi co la sua tenda da beduino, roma ha bisogno solo di un piano vero e realistico contro il traffico di un potenziamento del trasporto pubblico e di un manto stradale che nn assomigli a bagdad dopo i bombardamenti ogni volta che piove! questo io vorrei che arrivasse a roma!!!
ma poi i trans che lavorano sulla colombo dove li spostano???:biggrin3:
-
qualcuno correrą con la Scuderia "Marrazzo Racing"?
-
Citazione:
TB Herbie 53
qualcuno correrą con la Scuderia "Marrazzo Racing"?
:w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
che immensa cazzata! roma nn ha bisogno della noia della formula 1, nč di 3 cortei a settimana che paralizzano tutto, nč di fao,nč di tutti i palazzacci della politica, nč di quel cojone di gheddafi co la sua tenda da beduino, roma ha bisogno solo di un piano vero e realistico contro il traffico di un potenziamento del trasporto pubblico e di un manto stradale che nn assomigli a bagdad dopo i bombardamenti ogni volta che piove! questo io vorrei che arrivasse a roma!!!
Quoto tutto!
I trans si trasferiranno, momentaneamente, sulla Laurentina o sulla via del Mare!
-
Citazione:
bagarre
a quelli ci pensa Mosley