Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
ti spiego io come si fa, ritaglia un pezzeto di carta con scritto speed 955 lo incolli sul certifacato di omologazione dove c'è scritto tiger poi fai una bella fotocopia e il certificato è pronto :w00t::w00t::ph34r:
...e poi spera che chi ti ferma per un controllo sia un incompetente, perche' se si accorge del documento FALSIFICATO o semplicemente capisce di moto ed accessori aftermarket potrebbe (a ragione...opinione personale...) sentirsi appena appena "preso per i fondelli" e quindi farti un bel verbalone anche perche' hai le mutande non pulite o ti puzza l'alito...
-
Citazione:
beppe82
ti spiego io come si fa, ritaglia un pezzeto di carta con scritto speed 955 lo incolli sul certifacato di omologazione dove c'è scritto tiger poi fai una bella fotocopia e il certificato è pronto :w00t::w00t::ph34r:
Vorrei proprio vedere se l'hai fatto...
-
Citazione:
Alex_Triple
...e poi spera che chi ti ferma per un controllo sia un incompetente, perche' se si accorge del documento FALSIFICATO o semplicemente capisce di moto ed accessori aftermarket potrebbe (a ragione...opinione personale...) sentirsi appena appena "preso per i fondelli" e quindi farti un bel verbalone anche perche' hai le mutande non pulite o ti puzza l'alito...
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
non l'ho fatto e mai lo farò ovviamente era uno scherzo :wink_:
buon natale
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Io l'ho fatto (non proprio cosi ma molto simile), fermato due volte e tutto ok! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io l'ho fatto (non proprio coi ma molto simile), fermato due volte e tutto ok! :wink_:
io ho un artigianale con omologazione mivv...................
mi hanno multato x gli specchi:cry:
-
Citazione:
Filomao
Io l'ho fatto (non proprio cosi ma molto simile), fermato due volte e tutto ok! :wink_:
Lo so ( me l'avevi gia' accennato ) , ma un rischio cosi' per me e' troppo.
E se poi ti levano la moto? No, grazie.
-
Citazione:
batman61
io ho un artigianale con omologazione mivv...................
mi hanno multato x gli specchi:cry:
:blink: ahecco ahecco...
quando mi ha fermato la polizia stavo per mostrare il certificato di omologazione dello Zard e il poliziotto mi dice: "quello non mi interessa, mi interessa solo il punzone sullo scarico" :rolleyes: .. e per fortuna c'è ;)
nessun problema.... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco...
quando mi ha fermato la polizia stavo per mostrare il certificato di omologazione dello Zard e il poliziotto mi dice: "quello non mi interessa, mi interessa solo il punzone sullo scarico" :rolleyes: .. e per fortuna c'è ;)
nessun problema.... :rolleyes:
Pero sveglio il tipo
-
Citazione:
gnolo
Pero sveglio il tipo
:rolleyes: beh beh.. non mi posso lamentare visto che poi ha chiuso due occhi per specchietti e inclinazione della targa...
alla fine solo mancanza del catadiottro :rolleyes:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: beh beh.. non mi posso lamentare visto che poi ha chiuso due occhi per specchietti e inclinazione della targa...
alla fine solo mancanza del catadiottro :rolleyes:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes:
A pero sei leggermente fuori legge !!!! X ora io o solo gli specchietti non omologati e il testo e tutto ok aspetta che sgratttttt sgrattt