Visualizzazione Stampabile
-
ma non scriveva anche qualche testo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
beh,i RHCP hanno solo che da guadagnare sotto l'aspetto tecnico,con Frusciante fuori dalla band...
uno dei chitarristi più scarsi che ho mai sentito....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dal vivo poi...una pena tremenda,sempre fuori tempo,fuori tono e ... fuori di testa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè una band con una sezione ritmica decisamente sopra la media,deve avere un chitarrista così scadente?...e anche un cantante non proprio al top,ma che almeno fà una bella presenza sul palco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con Navarro i RHCP avevano decisamente una marcia in più...peccato che il lavoro di Dave sia passato in archivio,da quando è tornato lo scarsone...meritava più rispetto,anche dai fans...
la carriera solista di Frusciante,non mi interessa minimamente...anzi,se si ritira mi fà pure un piacere,così non lo sento più del tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!:w00t:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
beh oddio... non esageriamo...
a me "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra non dispiaceva ...
Vedo che ne capisci qualcosa di musica,album snobbato e secondo me molto bello,molto meglio dei ultimi album pop!:wink_:
-
Azz Anthony Kiedis dal vivo fa veramente pena...stonatissimooooooo!!!! Meno male che it's only rock and rollllllll!!
-
io personalmente ritengo il periodo con l'altro chitarrista il migliore.....
-
Citazione:
IL CAPO
MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!:w00t:
nessun problema...se hai bisogno,sai come trovarmi!!!!:wink_:
beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)
-
Citazione:
Space-Ace
beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)
Hai perfettamente ragione!
-
Citazione:
Space-Ace
nessun problema...se hai bisogno,sai come trovarmi!!!!:wink_:
quante ne sai fratello!!!! io ho visto gli Alice in Chains a Milano tanti tanti tanti anni fa....con spalla Screeming Trees del grande Mark Lanegan....ne ho visti tanti, ma tanti di concerti........ma forse quello resta il migliore di tutti poi lui se ne è andato...e con lui la sua voce straziante....ogni volta che li sento ricordo il primo pz del concerto dietro ad un telo dove si vedevano solo le ombre....poi calato il telo...il delirio.....che roba che roba...:w00t::w00t::w00t: si decisamente il più bel concerto della mia vita....
-
Citazione:
IL CAPO
quante ne sai fratello!!!! io ho visto gli Alice in Chains a Milano tanti tanti tanti anni fa....con spalla Screeming Trees del grande Mark Lanegan....ne ho visti tanti, ma tanti di concerti........ma forse quello resta il migliore di tutti poi lui se ne è andato...e con lui la sua voce straziante....ogni volta che li sento ricordo il primo pz del concerto dietro ad un telo dove si vedevano solo le ombre....poi calato il telo...il delirio.....che roba che roba...:w00t::w00t::w00t: si decisamente il più bel concerto della mia vita....
mi ricorda tanto il concerto dei NIN !!!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
è riuscito dal gruppo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e si il chitarrista dei RHCP vuole occuparsi della sua carriera solista e si stacca nuovamente dalla band
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
una delle mie band preferite si separa di nuovo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
John Frusciante è uscito dal gruppo (di nuovo) - Musica Metal
Era ora...