Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
è riferito al fatto che Anacleto quando si parla di Schumacher perde la trebisonda :biggrin3: la notizia di per se non è altro che la conferma di quanto già discusso in recente topic... diciamo che il titolo voleva essere in spirito natal/spiritoso e più che riferirmi alla notizia stessa volevo segnalare la probabile e imminente incacchiatura di Anacleto con i vari improperi annessi
Citazione:
TB Herbie 53
Marco direi che la maggiorparte di noi conosce il pensiero di Anacleto su Schumacher...;)
credo che il post verrà letto ugualmente.....
Non sono d'accordo ragazzi, sul Forum ci sono ogni settimana diverse decine di utenti nuovi che per forza di cose non possono conoscere gli utenti presenti da prima ne le loro abitudini: a testimonianza di questo ci sono i dati del topic, a cui solo 16 persone hanno dato risposta. Una notizia così clamorosa, sportiva e interessante anche per i Triumphisti avrebbe dovuto avere perlomeno 3-4 volte questo dato, e io credo che molto dipenda dal titolo sbagliato, che viene snobbato da potenziali interessati.
Per questo motivo vi invito in futuro a dare ai topic un titolo più chiaro ed esplicativo, aggiungendo magari in fondo tra parentesi un messaggio personale se proprio volete, come ho fatto io con questo topic stesso.
-
in Ferrari lo hanno già rinnegato.....già solo per questo mi stà un pò meno sulle p@lle :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
in Ferrari lo hanno già rinnegato.....già solo per questo mi stà un pò meno sulle p@lle :biggrin3:
in che modo? hanno rilasciato dichiarazioni? dove dove?
-
non è una questione di soldi...in ferrari gli davano qualche milione meno per far nulla....secondo me ha fatto bene...ha voglia di correre..ed io son curioso di vederlo...tra l'altro potrà legarsi alla mercedes come uomo immagine...e credo che per lui sia un qualcosa in più...era stufo di pubblicizzare Panda e Doblò
-
Citazione:
TB Herbie 53
tra l'altro potrà legarsi alla mercedes come uomo immagine...e credo che per lui sia un qualcosa in più...era stufo di pubblicizzare Panda e Doblò
Secondo me come uomo immagine fa cagare, uno che ha sportellato mezzo mondo....... comunque ho già messo in vendita la mia ML, cambio per una X5...... già con me , l'uomo immagine ha dato il suo effetto, ora devo convincere la moglie a vendere la classe A.......
-
ma non ho capito...ma và in McLaren motorizzata Mercedes o in una scuderia a parte?
-
Citazione:
F@bio
ma non ho capito...ma và in McLaren motorizzata Mercedes o in una scuderia a parte?
Se te pare che la Mclaren avrebbe preso questo essere bollito? L'ha preso la Brawn ora Mercedes GP, l'Intento é chiaro, attirarsi le simpatie di Mister TODT, ti pare che abbiano preso lo scucchione di Kerpen per altri motivi?
-
ah ok...allora posso continuare a parteggiare per la McLaren come faccio da 30 anni :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Secondo me come uomo immagine fa cagare, uno che ha sportellato mezzo mondo....... comunque ho già messo in vendita la mia ML, cambio per una X5...... già con me , l'uomo immagine ha dato il suo effetto, ora devo convincere la moglie a vendere la classe A.......
capitalista...:coool:
-
chissà se Michael continuerà a scrivere la Storia della F1...