Beh la S60 D5 che uso x lavoro ti assicuro che è una gran macchina:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Perchè i prodotti “made in Cina” sono fatti da lavoratori sottopagati, sfruttati, privi di tutele sindacali.
Perchè specie l’agricoltura, il tessile, il calzaturiero fanno fatica sotto il peso della concorrenza sleale dei “gialli”.
Perchè molte aziende chiudono, altre preferiscono delocalizzare i loro stabilimenti.
Perchè il settore delle biciclette viene invaso sistematicamente dai prodotti orientali che aggirano le normative di tutela.
Perchè......
non sei edotto.
Ti ricordi e state parlando della cina di 10 anni fa'.
Ora hanno i soldi ed elevato la qualità.
Quindi è vero che fanno biciclette di cioccolata, come è vero che fanno biciclette al top, con prezzi medio alti anzichè altissimi.
Questo in molti prodotti.
Molti italiani fanno costruire in Cina con standard occidentali.
La Yamaha per esempio è una vita che fa costruire motori motociclistici a LInhai e li monta sugli scooter.
Insomma se si perde di vista che il centro dello sviluppo economico e industriale attualmente è la cina e l'asia.
Sbagliamo molto nei nostri discorsi.
Ora con i soldi e l'occidente in crisi compreranno dei fiori all'occhiello e miglioreranno ancora la loro qualità.
Del resto anche in Italia esempio a Napoli fanno delle cose a bassissimo prezzo senza marchi CE.
Tutto il mondo è paese.
per fortuna mia c'è qualcuno che fa discorsi corretti e mi rende più edotto ogni giorno.
grazie.
mamma mia...