Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
altre idee ?
finite, chiudere tutto !!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
finite, chiudere tutto !!!!!
:biggrin3:
la verità è che le auto non mi ispirano.....:cry: se fossi entrato in una concessionaria Triumph non avrei avuto dubbi:wink_:
-
Citazione:
Alesgas
la verità è che le auto non mi ispirano.....:cry: se fossi entrato in una concessionaria Triumph non avrei avuto dubbi:wink_:
idem ;):wink_:
vai a farti un giro nei conce Lambo, qualcosa di bello troverai :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
idem ;):wink_:
vai a farti un giro nei conce Lambo, qualcosa di bello troverai :tongue::tongue:
:rolleyes:
attualmente ho una punto del 96 con 100mila km ,visto i km mi conviene il metano?avevo pensato anche a questa
http://1.bp.blogspot.com/_Db_gyJfF30...wer-metano.jpg 70 cv 1400cc
-
Citazione:
Alesgas
il metano se non devi spendere x montarlo conviene sempre, però prima vedi se hai distributori comodi :wink_:
io vado a GPL e mi trovo molto bene, Bastabenzina :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
prendi questa!!!
facce lavora!!!!
-
Citazione:
kkk
Poco Alfa, molto Fiat.
la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista!
-
Citazione:
LadyB
la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista!
se non fosse per la FIAT...
Alfa , Lancia , Ferrari, Maserati e pure Chrysler avrebbero tirato giu' la serranda da un pezzo...
e' vero che i pianali sono derivati quando non comuni ma guardate che fanno cosi' tutti i costruttori d'europa.
vedi WW che con un pianale ci fa' audi,skoda,ww,seat...
-
Citazione:
tonidaytona
se non fosse per la FIAT...
Alfa , Lancia , Ferrari, Maserati e pure Chrysler avrebbero tirato giu' la serranda da un pezzo...
e' vero che i pianali sono derivati quando non comuni ma guardate che fanno cosi' tutti i costruttori d'europa.
vedi WW che con un pianale ci fa' audi,skoda,ww,seat...
io non metto in dubbio questo, però secondo me alfa ha uno stile che fiat si sogna... mentre invece questa macchina è troppo sulla linea delle nuove fiat (cmq migliorate esteticamente dai tempi di multipla e stilo)
per i pianali, spesso vengono condivisi da più case, basta pensare a quello della nuova 500 e della (vecchia) ka, se non ricordo male...
-
Citazione:
LadyB
io non metto in dubbio questo, però secondo me alfa ha uno stile che fiat si sogna... mentre invece questa macchina è troppo sulla linea delle nuove fiat (cmq migliorate esteticamente dai tempi di multipla e stilo)
per i pianali, spesso vengono condivisi da più case, basta pensare a quello della nuova 500 e della (vecchia) ka, se non ricordo male...
comprendo quel che vuoi dire...
ma le Alfa del centro stile di arese non esistono piu'...
avevo una Alfetta molti anni fa...
a quei tempi non aveva rivali.
era la berlina sportiva per eccellenza!!
oggi in compenso la condivisione di pianali e motorizzazioni permette una migliore qualita' e affidabilita'.
le Alfa oggi si rompono meno di ieri.
per fortuna:laugh2:
p.s.
nuova 500 e nuova Ka stessi pianali e assemblate nella medesima linea in Polonia.
ciao.