Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ho visto di che si tratta ma non è il mio genere...:cry:
:rolleyes: beh beh.. anche questo è un report :wink_:
peccato....
cmq sai che mio fratello mi ha dato la sua wii e la sua PS3 visto che non le usa (a causa del nipotino:wub::w00t:) :w00t:?
spettacolo :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
peccato....
cmq sai che mio fratello mi ha dato la sua wii e la sua PS3 visto che non le usa (a causa del nipotino:wub::w00t:) :w00t:?
vorrei evitare di prendere una consolle...quando avevo la PS riuscivo anche a fare 10/12 ore filate :cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
vorrei evitare di prendere una consolle...quando avevo la PS riuscivo anche a fare 10/12 ore filate :cry::cry:
:cry::cry::cry: ahecco ahecoc... capisco :rolleyes:.. insomma vuoi giocare ma senza che diventi una droga :cry:
beh il non ho problemi :rolleyes:.. mio fratello me le ha date .. ma io 12 ore le faccio al lavoro :ph34r: ergo quando arrivo a c asa son così cotto che giusto il Ticcipì mi fa non andare a letto subito :rolleyes::tongue::laugh2:
per me non c'è rischio :rolleyes:... almeno... credo :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:cry::cry::cry: ahecco ahecoc... capisco :rolleyes:.. insomma vuoi giocare ma senza che diventi una droga :cry:
beh il non ho problemi :rolleyes:.. mio fratello me le ha date .. ma io 12 ore le faccio al lavoro :ph34r: ergo quando arrivo a c asa son così cotto che giusto il Ticcipì mi fa non andare a letto subito :rolleyes::tongue::laugh2:
per me non c'è rischio :rolleyes:... almeno... credo :ph34r:
io non lavoro 12 ore...ho più tempo libero :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
io non lavoro 12 ore...ho più tempo libero :biggrin3::biggrin3:
:dry: 'stardo :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
e che è?:blink:
e' troppo carino!! :biggrin3::biggrin3: ricorda CAESAR o IMPERIUM CIVITAS
E' un gioco on line dove puoi scegliere se essere un romano o un gallo, hai un tuo villaggio, devi coltivare le risorse necessarie (grano, legna, etc...) man mano costruisci gli edifici, aumenti le truppe, entri in un'alleanza per poterti difendere dagli attacchi nemici e pian piano aumenti il numero dei tuoi villaggi... io ne avevo 5!!!
Il negativo che devi seguirlo, ti devi connettere almeno ogni 3 giorni e se, come me, per lavoro non riesci a farlo devi nominare un sitter... mi son presa un po di lavate di testa..e poi ho regalato i villaggi :w00t::ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:dry: 'stardo :tongue::laugh2:
eh behhh :biggrin3:
Citazione:
edlin
e' troppo carino!! :biggrin3::biggrin3: ricorda CAESAR o IMPERIUM CIVITAS
E' un gioco on line dove puoi scegliere se essere un romano o un gallo, hai un tuo villaggio, devi coltivare le risorse necessarie (grano, legna, etc...) man mano costruisci gli edifici, aumenti le truppe, entri in un'alleanza per poterti difendere dagli attacchi nemici e pian piano aumenti il numero dei tuoi villaggi... io ne avevo 5!!!
Il negativo che devi seguirlo, ti devi connettere almeno ogni 3 giorni e se, come me, per lavoro non riesci a farlo devi nominare un sitter... mi son presa un po di lavate di testa..e poi ho regalato i villaggi :w00t::ph34r:
imperium ce l'ho...bellissimo :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
eh behhh :biggrin3:
imperium ce l'ho...bellissimo :coool:
concordo! ma è pericolosissimo....smetti di vivere:biggrin3:
a me piace MYST I , Raven...etc etc...non li ho fatti tutti avrei dovuto prendere la ferie, i soli week end non bastavano più :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
peccato....
quotone per la wii...anche se il giorno dopo poi ho tutti i muscoli rotti.... :cry:
-
Citazione:
LadyB
quotone per la wii...anche se il giorno dopo poi ho tutti i muscoli rotti.... :cry:
:cry: verò... già provato.... al primo tentativo di test.... età sport-wii ... ehm....:rolleyes: non pervenuta :ph34r::biggrin3: