Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
..ma tu grigio..sei di questo pianeta o sei di altre galassie..dove si può scherzare ma avere sensibilità....rimango basita...ma mi sa che sei un pò gigione anche tu..ci sei e ci fai...come tutti gli uomini..ahime'!ti mando un grosso bacio..e tanti auguri anche anche te...
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana
-
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice
P.S.non so neanche scrivere..mi ha detto tu di parbleau quando ti piace..basta questo..santa donna etc.etc.
-
Citazione:
speeddaisy
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice
si... infatti
mai non crebbi :cry:
ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo
ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia possa in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?
(tradotto: teme che ciacciando troppo, come dice di fare, qualcuno possa annoiarsi?)
-
Citazione:
Grigio
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana
..gigione non è una parolaccia..in quanto al vecchio.smettila parbleau!
Citazione:
criomat
si... infatti
mai non crebbi :cry:
ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo
ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia posso in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?
(tradotto: pensa che cicciando troppo come dice di fare qualcuno possa annoiarsi?)
forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà
-
Per essere ancora migliori, proviamo, oltre che ad avere dei pensieri positivi verso chi purtroppo non sta bene, anche a fare qualsiasi cosa per chi purtroppo non sta bene.
-
Citazione:
speeddaisy
....[DE GIGIONE OMISSO]...
forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà
capisco
forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!
.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:
in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-
-
..giusto .... penso che chi lo fa non abbia bisogno di raccontarlo..si può iniziare a fare del bene alle persone vicino a noi..non quelle in casa nostra,perchè lì è un dovere ,ma verso chi abita vicino a noi..provate e facile e rende felici.............................secondo me mi fanno veramente suora.....
-
-
Citazione:
criomat
capisco
forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!
.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:
in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"
-
Citazione:
speeddaisy
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"
:iamsorry: X :offtopic:
SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?
Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:
Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:
Se vogliono espatriare Natta e Yatta...