Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
sicuramente il successo della street ha ripagato la triumph per quello che ha fatto ma non vi nascondo che a me sarebbe piaciuto una speed 675, per l'estetica, il monobraccio e quella personalità che solo la speed ha.
Come è stato gia detto, la speed è una moto ormai vecchia di concezione, avrebbero ottenuto un pessimo risultato...
-
tutta una questione di marketing. chiamare una moto speed 675, avrebbe certamente penalizzato una delle 2, ma non ti so dire quale.
-
la street e la speed son 2 moto totalmente differenti... in comune hanno solo il doppio faro... quindi concordo con la scelta triumph
-
Citazione:
CRASH
la speed .a mio parere, è giusto che rimanga la 1050 della casa...io condivido la scelta d mamma triumph
Quoto!:wink_:
-
e si' poi passare da una 1050 completamente sviluppata ad una 675 implica risvilupparla totalmente, dal motore alla ciclistica agli impianti, la day era gia' un'ottimo punto da cui partire...
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto entrambi....ed aggiungo una cosa......non voglio far arrabbiare nessuno...ma avrei preferiti che gli occhi rimanessere solo della speed....chiaro ke il marketing dice cose diverse..
aggiungo che :e un esempio, io non comprerei mai una748 ..., ma una 998 la prenderei subito!!penso che tanti la pensino come me!!la speed ha quel non so che.......,che la rende perfetta..!!cambiando anche soloil motore si va ad alterarequel suo non so che.....!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
...la street NON è una speed :coool: per certi versi è migliore, per altri peggiore :wink_: ...ma NON è una speed!! :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto entrambi....ed aggiungo una cosa......non voglio far arrabbiare nessuno...ma avrei preferiti che gli occhi rimanessere solo della speed....chiaro ke il marketing dice cose diverse..
quotone :rolleyes:
Citazione:
Notturno
Eeeehhhh..... :rolleyes::coool: ... quoto.
:rolleyes: ti sei dimenticato il behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink_::w00t:
cmq la street è bella così :rolleyes: