Visualizzazione Stampabile
-
720?!?!? mi sa che hai fatto ben piu' di un semplice tagliando....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
cambiato anche valvole dei pneumatici ant e post, cambiata un aletta dell'airbox, pulizia e cambio del liquido di raffreddamento.
pastiglie freni, catena corona pignone, più il tagliando..... :wink_:
scusami ma è cmq un'enormità!!!!!!!!
io ho appena fatto qllo dei 40.000 con controllo delle valvole, tutto lo spurgo del liquido refrigerante ed un sacco di altri lavori.
speso la metà!
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
cambiato anche valvole dei pneumatici ant e post, cambiata un aletta dell'airbox, pulizia e cambio del liquido di raffreddamento.
pastiglie freni, catena corona pignone, più il tagliando..... :wink_:
più pulizia come se dovesse andare in esposizione.....peccato che oggi diluviava....
mi autoquoto...in risposta :wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
720?!?!? mi sa che hai fatto ben piu' di un semplice tagliando....;)
mi sa che il conce in qstione abbia gli attrezzi d'oro...
-
Citazione:
NEMO
scusami ma è cmq un'enormità!!!!!!!!
io ho appena fatto qllo dei 40.000 con controllo delle valvole, tutto lo spurgo del liquido refrigerante ed un sacco di altri lavori.
speso la metà!
:rolleyes:
a me non pare solo di catena corona pignone si sale parecchio.....pastiglie freni.....e tutto quanto elencato cambio delle valvole pneumatici e 1 aletta dell'airbox non mi pare fuori dal comune...considera che nei normali tagliando non sono mai andato sopra i 210 :wink_:
-
Citazione:
NEMO
mi sa che il conce in qstione abbia gli attrezzi d'oro...
ma forse l'hai portata dal GIOIELLIERE? :tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
ma forse l'hai portata dal GIOIELLERE? :tongue:
sennò che regalo di natale era per la moto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
a me non pare solo di catena corona pignone si sale parecchio.....pastiglie freni.....e tutto quanto elencato non mi pare fuori dal comune...considera che nei normali tagliando non sono mai andato sopra i 210 :wink_:
la catena costa un po', ma come mai hai cambiato tutta qlla roba ai 30.000?:wacko:
-
Citazione:
NEMO
la catena costa un po', ma come mai hai cambiato tutta qlla roba ai 30.000?:wacko:
davanti casa mia aimè ci sono 80-100 m di sterrato...e per quanto ogni 500km o quando posso pulisco come se fosse nuova..... si consuma, inoltre io guido sempre acqua o no....e neve inclusa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che le condizioni di uso sono abbastanza stressanti... :wink_:
le valvole dei pneumatici le ho sostituite poichè ogni tanto mi perdevano pressione.
l'aletta perchè era talmente mal ridotta dal lerciume che era irrecuperabile....
poi ho fatto controllare anche forche, mono.....e pulire come se dovesse andare in esposizione.... devo chiedere che usano che è tutta profumata....
-
Citazione:
D74
davanti casa mia aimè ci sono 80-100 m di sterrato...e per quanto ogni 500km o quando posso pulisco come se fosse nuova..... si consuma, inoltre io guido sempre acqua o no....e neve inclusa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che le condizioni di uso sono abbastanza stressanti... :wink_:
le valvole dei pneumatici le ho sostituite poichè ogni tanto mi perdevano pressione.
l'aletta perchè era talmente mal ridotta dal lerciume che era irrecuperabile....
sarà come dici tu...ma la catena si ingrassa e si pulisce tutte le domeniche dopo che si ha lavato la moto e prima di riporla in garage!!!!!!