Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non c'è astio....sono solo un'altra cosa...ma non sono motociclisti
Q8
-
Citazione:
oldbonnie
Vorrei dire a questi simpatici appassionati di.... codesto motociclo che l'unico scooter che potrebbe impensierire veramente una moto non è certo il plasticone T MAX...ma uno scooter italiano che supera qualsiasi confronto, con prestazioni eccezionali, con un motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV... è’ il GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da GILERA...
c'è solo un problema....ne han venduti 8
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes: allora anzichè GP 800 devono ribattezzarlo GP8 :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: allora anzichè GP 800 devono ribattezzarlo GP8 :rolleyes::biggrin3:
muttley vai a cagare:blink::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
muttley vai a cagare:blink::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...
Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?
-
Citazione:
oldbonnie
...La motivazione sta, forse, nel fatto che siamo tutti un pochino....esterofili e prevenuti verso l'ottimo prodotto italiano (in questo caso credo che, a parità di prezzo,non ci sia veramente paragone tra il t max e il gp 800)....eppure lo scooter giapponese...specie in Italia, riesce a vendere...un tantinello in più rispetto allo scooter italiano...
Mi chiedo a questo punto perchè in Francia lo scooter più venduto è...il Satelis?
:blink: ce lo chiediamo anche noi :ph34r:.. ma sai... son francesi :laugh2::wink_:
-
Ah...maledetta grandeur francese...
-
ognuno vada per la sua strada...tmaxista, triumphista che sia...l'importante è il rispetto e l'educazione in carreggiata.