Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Profeta
Non capisco una cosa......ma queste leve sono snodate o no? Dalla foto non mi sembra....fatemi sapere please, perchè in quel caso non ho capito a cosa serve cambiarle.
no non sono snodate, se invece cerchi quelle snodate le fa la wrp a 111€ a leva di listino
perchè cambiarle? serve per l'estetica e la personalizzazione ma soprattutto per l'ergonomia e la sensibilità che trasmette questo tipo di leva.
Citazione:
MARCO1050
sono interresato anche io perchè volevo montarle ma non capisco se devo cambiare anche la pompa radiale.:blink:
se hai la pompa radiale che cambi a fare la leva? sarà stupenda già di suo, cambia semmai la leva frizione
-
Citazione:
steve78
Cavolo, ho guardato.. non vanno bene, sono per la speed 2008... con pompa radiale.
Dovrò spendere un pò di più :mad:
ti assicuro che andava bene, nella lista è presente anche speed triple axial '04-'07... io ho la 05, ho comprato questa stessa leva e ti giuro che monta alla perfezione
cmq bastava che al momento dell'ordine (o prima) specificassi il modello della tua moto e il venditore ti avrebbe mandato le leve.
vi perdete proprio in un bichcier d'acqua eh.. :D:D
-
la leva corta della frizione..quanto misura?? è parecchio corta..xkè se dite che già quella normale è 2-3cm + corta dell'originale, allora la corta quantè?
Citazione:
Frankracing
la leva corta della frizione..quanto misura?? è parecchio corta..xkè se dite che già quella normale è 2-3cm + corta dell'originale, allora la corta quantè?
???
-
Citazione:
Frankracing
???
la misura non la so ma fai conto che ci stanno solo due dita sopra..
-
Citazione:
steve78
Ciao a tutti,
vorrei comprare queste le Titax, sono bellissime e il prezzo è ottimo.
Domande: :coool:
Si trovano anche a meno?
La leva + corta... è anche più scomoda da usare?
Qualcuno di voi le monta? foto? come sono rifinite?
Grazie
Steve
si
-
-
ma ancora nessuno ha detto se sono comode o meno!!!! forse dipende anche dalla grandezza della mano
-
-
Citazione:
henri
ma ancora nessuno ha detto se sono comode o meno!!!! forse dipende anche dalla grandezza della mano
Io le monto da più di un anno.... non sono scomode. :wink_:
-
Citazione:
steve78
Io le monto da più di un anno.... non sono scomode. :wink_:
Ma forse neanche tanto comode??? steve, dicci la verità....