Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
ti fanno la multina...perchè secondo "il sistema" ad ogni nucleo famigliare corrisponde un canone rai...
Beh, come non quotare i Brits più incaxxati:
"FUCK THE SYSTEM!" :mad:
Belle parole ... ma domani di nuovo in giacca e cravatta a guadagnare € per vivere al meglio in questo sistema :tongue:
-
ti consiglio Pretty woman , vecchio film ma sempre attuale!
-
sono anni che nn vado al cinema a natale , i vari "film" di de sica , boldi e accozzaglia varia li evito a prescindere dal periodo di visione ; ma quest'anno mi sa' che faro' un'eccezzione x l'ultimo film di r. gere : Hachiko .
-
Citazione:
alessandro2804
ti consiglio Pretty woman , vecchio film ma sempre attuale!
quoto
-
Citazione:
J@n
Beh, come non quotare i Brits più incaxxati:
"FUCK THE SYSTEM!" :mad:
Belle parole ... ma domani di nuovo in giacca e cravatta a guadagnare € per vivere al meglio in questo sistema :tongue:
altrimenti c'è sempre la 2° possibilità :w00t: ...si diventa eremiti :wink_: ...e lì nessuno rompe + i marroni :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
D74
mai visto un cinepanettone al cinema....
GRANDE! MANCO IO..
MI FANNO..MI FANNO...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
black panther
GRANDEEEEE!!!!!!! MANCO IO!!!!
MI FANNO..MI FANNO...:sick::sick::sick:
già..... che vengano usati i fondi destinati alla cultura per queste vaccate..... :sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry:
-
purtroppo il livello culturale degli italiani è quello che è
-
Citazione:
fedex
purtroppo il livello culturale degli italiani è quello che è
anche questo è vero.....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
che cagate pazzesche.... il problema è che c'è tantissima gente che va a vaderle... è questo che amareggia
Il problema sta tutto li! Purtroppo c'è gente che li va a vedere... che tristezza! Pensare che con un copione hanno fatto più di 10 anni di film. Sono tutti uguali... e chissà quanti contributi hanno preso in tutti questi anni.
Poi se ci avete fatto caso hanno cominciato il bombardamento mediatico del film con i protagonisti nelle pubblicità di un paio di gestori telefonici che, sicuramente, erano tra gli sponsor... soldi su soldi, oltre a quelli incassati al botteghino... ma quanti ne avranno presi?
E' sempre peggio... e andrà purtroppo sempre più così.