Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
direi che non basta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r: Tanto non mi convinci ad abbandonare W
-
io ho panda , molto efficace ,pulisce anche lo schermo del monitor.
-
Citazione:
winter1969
:ph34r: Tanto non mi convinci ad abbandonare W
peggio per te.... persino alcuni aggiornamenti di windows in alcune situazione impallano tutto...
cerca un po death black screen....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
peggio per te.... persino alcuni aggiornamenti di windows in alcune situazione impallano tutto...
cerca un po death black screen....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Amo il rischio,una volta al mese disinstallo l'antivirus e navigo senza :coool:
-
Citazione:
D74
direi che non basta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo !!!
oltre agli aggiornamenti occorre fare anche le scansioni .......:biggrin3::biggrin3: non basta avere le medicine occorre anche usarle :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
certo !!!
oltre agli aggiornamenti occorre fare anche le scansioni .......:biggrin3::biggrin3: non basta avere le medicine occorre anche usarle :biggrin3::biggrin3:
Ogni quanto tempo ???
-
Citazione:
tdm47
certo !!!
sperando che gli aggiornamenti non facciano più danni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Ogni quanto tempo ???
io con AVG lo faccio una volta a settimana.
prima di andare a letto lancio la scansione " lenta " e al mattino e' tutto fatto:biggrin3:
ha pure la possibilita' di scansioni a velocita' "normale " o " veloce " nonche' la possibilita' di controllare File o Cartelle specifiche
per me funziona ,ma come tutte le cose e' una questione di preferenze soggettive
-
ho scaricato e installato spyware fighter (versione gratuita per 30 giorni) sta effettuando la scansione e ha già trovato tre cartelle infette....
nome infezione: trojan.fraudload.Gen!Pac.12
c\programmi\malware defense\mdefence.exe
e poi ci sono altre due cartelle infette.....:cry::cry::cry:
ultimo aggiornamento: ho fatto mente locale su quello che è successo e mi sono ricordato un particolare.....il virus entra nel pc come se fosse un aggiornamento di windows...quindi occhio ragazzi quando fate l'aggiornamento del vostro sistema operativo....
-