C'è scritto grande e grosso...Coming Soon!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Interessante Mike, anch'io voglio fare a breve qualcosa per l'anteriore. Ero orientato su un kit Bitubo, visto che monto già i loro ammortizzatori. Bo, dovrò studiarci un pò:dry::rolleyes:
meditate gente meditate:cipenso:
Io stò aspettando gli ammortizzatori Bitubo da 36 ma prevedo che dovrò per forza di cose lavorare anche sulla forcella anteriore... Credo di incominciare con le molle Bitubo ed un olio più denso e poi si vedrà... Il Kit completo al momenyo non rientra nel mio budget!!!
Io monto gli ammo che hai preso già da un pò, e con la forca originale (sfilata di 1,5 cm) vado tranquillamente, certo, in tal modo si va ad aumentare il divario tra anteriore e posteriore, ma comunque con i Bitubo al posteriore la guida ne guadagna già notevolmente:wink_:
Io sto appunto prendendo in considerazione di intervenire con qualche kit all'anteriore e come te pensavo ai Bitubo, se non altro per la spesa che imagino sarà inferiore rispetto a Ohlins, Wp e simili:ph34r:
Avresti una foto della forca sfilata??? Mi garba l'idea di addassare anche l'anteriore...
Le molle non costano un botto... Il Kit invece si!!! Sono dell'idea di fare un passetto alla volta... Si fà sempre in tempo a fare lo step sucessivo!
Sì, non hai torto per quanto riguarda procedere per gradi, ma una volta che ho le forche smontate e aperte mi piacerebbe intervenirci in modo definitivo, per questo mi sa mi orienterò su un kit completo.
Foto delle forche sfilate non ne ho, ma prova a leggere qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=ancora