Visualizzazione Stampabile
-
io uso un nolan n-62 pagato 114 euro con lo sconto e mi ci trovo benissimo,ha gli stessi interni del casco x-lite e la calzata è stretta come quella dell'arai,ha una buona ventilazione ed è silenzioso anche ad andatura sostenuta,la visiera non si appanna mai,ho messo la doppia visiera e anche se fuori ci sono -3 gradi con il 90% di umidità rimane pulitissima
-
Un mucchio di caschi buoni,ma chi di voi ha tirato una bella randellata in terra con un casco da 100 euro e spicci?
Pochi,forse nessuno,di quelli che scrivono qui...... tutti a cantar lodi di qualcosa che non si sa se funziona.
Piuttosto vado a rubare ,ma non mi metto in testa un casco che costa meno di 300 euro; potete dire ciò che volete.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Un mucchio di caschi buoni,ma chi di voi ha tirato una bella randellata in terra con un casco da 100 euro e spicci?
Pochi,forse nessuno,di quelli che scrivono qui...... tutti a cantar lodi di qualcosa che non si sa se funziona.
Piuttosto vado a rubare ,ma non mi metto in testa un casco che costa meno di 300 euro; potete dire ciò che volete.
io sono d'accordo con te....:wink_:
ma la figata maggiore starebbe nel prendere caschi da 450 euro a meno di 300 euro...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io sono d'accordo con te....:wink_:
ma la figata maggiore starebbe nel prendere caschi da 450 euro a meno di 300 euro...:biggrin3:
o meglio ancora da 909€ a 580€ :fisch:
-
Citazione:
Silvan
o meglio ancora da 909€ a 580€ :fisch:
ma e' pur sempre un importo piu' alto...:tongue:
-
Fermi tutti:l AGV S4 ha 5 stelle su 5 al test della sharp e costa neanche 150 euro!!Non si parla di qualcosa di "non provato" da nessuno ma di un casco che ha superato dei test rigidissimi,ancora di più dei normali test necessari all omologazione.Io ho un Ti-Tech pagato un occhio...ma pure due!Leggerissimo,bellissimo,sicurissimo e costosissimo....Ho anche un Marushin (comprato 3 anni fà dalla Germania)stupendo ma scomodo.Appena posso mi provo un S4 e me lo prendo al volo!!Voi che ne pensate?Chi ce l ha?
-
prova a guardare project... anche gli integrali e modulari stanno sotto le 180 euro... forse su internet trovi un buon prezzo e son tutti in fibra made in italy!
-
Citazione:
Zoon1983
Fermi tutti:l AGV S4 ha 5 stelle su 5 al test della sharp e costa neanche 150 euro!!Non si parla di qualcosa di "non provato" da nessuno ma di un casco che ha superato dei test rigidissimi,ancora di più dei normali test necessari all omologazione.Io ho un Ti-Tech pagato un occhio...ma pure due!Leggerissimo,bellissimo,sicurissimo e costosissimo....Ho anche un Marushin (comprato 3 anni fà dalla Germania)stupendo ma scomodo.Appena posso mi provo un S4 e me lo prendo al volo!!Voi che ne pensate?Chi ce l ha?
Io ho avuto l' AGV S4 e ora ho il modello successivo: STEALTH.
Beh, ho deciso di non acquistare più AGV. Dal punto di vista della sicurezza non ho mai provato:biggrin3:, ma a causa dell'aerazione mi fanno male le orecchie. Entra tanta di quell'aria, che si vola.
Sconsigliato.
-
Citazione:
leo
Mica ti capisco, esistono dei test, non c'è mica bisogno che ognuno fracassi 300 caschi per decidere qual'è quello più sicuro. La follia, o la favoletta se preferisci, è quella di credere che la sicurezza di un casco sia direttamente proporzionale al loro costo. Se invece l'argomento è il comfort e la qualità degli interni allora se ne può parlare.
-