Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Lo so è lungo, ma leggetelo tutto......se no passate ad un'altra discussione
non so come mai ma mi è venuto il magone ed un senso di nausea verso una società sempre più marcia e malata nel profondo.
è inutile fare le leggi contro le barriere architettoniche , i posti riservati...un sacco di burocrazia che spesso i furbi sfruttano, quando poi avvengono fatti del genere. :cry::cry::cry::cry:
Quel ragazzo senza braccia sul treno dell'indifferenza - cronaca - Repubblica.it
QUOTO!
:cry:
-
Citazione:
natan
Quando una divisa é portata da un imbecille, questa non fa che aumentare il potere dell'imbecillità ...
q8tissimo
-
Citazione:
Intriplato
boh, x me è una bufala cmq
la realtà a volte supera la fantasia aimè :cry::cry::cry:
-
che sia vero ... che sia falso ....
é vero!
il mondo non é esente da imbecilli ... :cry:
-
Fa male leggere queste cose,spero non mi capiti mai di assistere a scene del genere,non subirei passivamente.
-
No e' una bufala...(Proprio perche' e' al lmite del possibile)... tanto per scrivere e pubblicare qualcosa cosi da attirare la gente....
Non c'e' fonte, neanche un nome.... Si vergognassero a scrivere queste cose.
-
Citazione:
ceryx
No e' una bufala...(Proprio perche' e' al lmite del possibile)... tanto per scrivere e pubblicare qualcosa cosi da attirare la gente....
é ancor peggio non voler vedere il male che viene dalle istituzioni ... perché così facendo non si fa del bene alla nazione ... :wink_:
-
Citazione:
ceryx
il nome dell'autore c'è....basta guardare.
non penso....visto che sai le querele che partirebbero dalla Ferrovie? :rolleyes:
-
Citazione:
D74
il nome dell'autore c'è....basta guardare.
non penso....visto che sai le querele che partirebbero dalla Ferrovie? :rolleyes:
non voglio contraddirti ma penso e SPERO che......http://www.tmland.it/public/aree/bufala190105.jpg
-
ciao a tutti secondo me, ferma restando la ottusità e stupidità della operatrice e del suo diretto superiore , questo episodio va letto come un epifenomeno della logica con la quale oggi si gestisce l'impresa, mettendo cioè gli operatori in un intrigo di regolamenti rigidi che non permettono l'iniziativa personale....la "controllora" avrà pensato ma chi me lo fa fare di risolvere questo problema magari facendo un'irregolarità e cosi via a catena....... la nostra società è ipocrita, pretende di avere attenzione all'handicap alla vecchiaia alla difficoltà di vivere ma poi riesce solo a fare parcheggi per disabili ad uso e consumo dei parenti (quando va bene) non c'è niente da fare bisogna cambiare nazione
Gli Spartani erano più saggi i disabili li uccidevano alla nascita
noi dopo 2500 anni li illudiamo di potere essere uguali agli altri e poi li facciamo morire un poco tutti i giorni