Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
mi sentirei più sicuro a Kabul!
:rolleyes: :bravissimo_:
Citazione:
fenix1979
io c'ero:biggrin3:
non credo sia un vanto...:dry:
Citazione:
mic56
500 feriti in tutta Italia. E Napoli contribuisce alla grande.
...appunto!
Citazione:
TB Herbie 53
chiedo scusa ma i botti di fine anno li lego sempre ai feriti....
infatti
...non li sopporto, ma questo è soggettivo, sicuramente è oggettivo il disastro in termini di infortuni che questo "divertimento" produce, che io ovviamente non concepisco...
-
Raga non montiamo una polemica INUTILE.... gli stupidi e gli eccessi ci sono in tutte le città del MONDO, non fatene una questione tra NORD e SUD.
Il mio post era solo per far vedere a chi magari non c'è mai stato la particolarità di una delle città (a mio avviso) piu' belle del mondo. Purtroppo però, come spesso avviene, per colpa di pochi non si valorizzano le qualità POSITIVE, ma si va sulle pagine dei giornali sempre e solo per quelle NEGATIVE (che ahime sono DAVVERO TROPPE!!!)....
-
Citazione:
FRANKIE79
Raga non montiamo una polemica INUTILE.... gli stupidi e gli eccessi ci sono in tutte le città del MONDO, non fatene una questione tra NORD e SUD.
Il mio post era solo per far vedere a chi magari non c'è mai stato la particolarità di una delle città (a mio avviso) piu' belle del mondo. Purtroppo però, come spesso avviene, per colpa di pochi non si valorizzano le qualità POSITIVE, ma si va sulle pagine dei giornali sempre e solo per quelle NEGATIVE (che ahime sono DAVVERO TROPPE!!!)....
ti quoto, infatti ce l'avevo coi botti, anche quelli esplosi da mio vicino...:cussing::angry: nell'estremo NW d'Italia:wink_:
-
Citazione:
paolino73
ti quoto, infatti ce l'avevo coi botti, anche quelli esplosi da mio vicino...:cussing::angry: nell'estremo NW d'Italia:wink_:
:wink_:
-
-
Citazione:
papitosky
sembra beirut
:blink::wacko:
-
:-)
:w00t::w00t:
Citazione:
FRANKIE79
:wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
frankie, temo che tu sia lanciato da stimolo di patriottismo per definire napoli una delle città più belle del mondo. forse qualche decennio a dietro, adesso non credo proprio. spesso il golfo di cui parli tu è coperto da una nuvola grigia di smog che lo rende orrendo solo alla vista e via via potrei fare una lunga lista di difetti, detto questo... i botti e mani tagliate si verificano in tutta Italia ma non solo, tipo quello che è avvenuto a MIAMI al bambino Pallottola vagante al cenone bimbo di sei anni ferito grave - Corriere del Veneto
-
Citazione:
gianz
che figata.......
quando voui sei mi ospite:wink_:
-
il capodanno a Napoli è uno spettacolo unico al mondo, consiglio a tutti di andarci alemo una volta nella vita :w00t::w00t: e lasciate perdere i bollettini di guerra......è come andare in moto, ci vuole un minimo di cervello e di prudenza :wink_::wink_: