Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
se vai principalmente in strada con qualche capatina in pista sono ottime sia di estetica che come rapporto prezzo
tutto parte dal fatto che essendo alto ed avendo due valige al posto dei piedi mi trovo spesso a toccare l'asfalto con gli stivali (nonostante tenga i piedi piu arretrati possibile)questo "segnale" mi ha fatto capire che forse con delle pedane arretrate non dovrei piu avere problemi!!!...speriamo!!!
poi guardando in giro trovi di tutto e a tutti i prezzi ....ma non essendo un professionista ma semplicemente un "belinone" che ha voglia di divertirsi in moto...le pedane oggetto del post mi sembrano le più adatte....poi lo so che penserete questo è genovese ha le mani che puzzano di ascella!!!
-
in giro ci sono pedane carissime ma troppo leccate...vai che queste son perfette...da vero genoano
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi...a quella cifra...e poi carpi un po' di sconto me lo fa sempre...se ha il carbonio così ben laccato è merito mio....;)
giusto a proposito....ma il carbonio si può laccare....in particolare gli scarichi in carbonio???
-
Citazione:
ALEANDRO
giusto a proposito....ma il carbonio si può laccare....in particolare gli scarichi in carbonio???
gli scarichi no...i pezzi in carbonio si...ma ci vogliono più o meno 3 mani di lacca per un bel risultato
-
accidenti!!!
ho gli scarichi che in corrispondenza della staffa sono come nuovi (lucidissimi)e tutto il resto opaco .... che se devo essere sincero anche opaco non mi dispiace ma quando vedi la differenza mi viene nausea...
-
wd40......altro non so dirti..anche se poi evapora...
-
Citazione:
TB Herbie 53
wd40......altro non so dirti..anche se poi evapora...
ho gia' provato con qualcosa di simile ma niente da fare!!!
stavo guardando se la virex vende i ricambi dato che se non ricordo male vendeva addirittura un kit fai da te per costruirti gli scarichi da solo!!!
-
se son presi male ti conviene
-
Citazione:
TB Herbie 53
se son presi male ti conviene
non eccessivamente ...ma ci provo !!!
-
Mi inserisco nella discussione e chiedo ai più esperti (in particolare a Zanna che le monta) se il supporto del paratacco che Valtermoto fornisce a richiesta ha un interasse compatibile con i paratacco originali Triumph che vorrei mantenere.
Se così non fosse, Zanna sarebbe così gentile da mostrarmi quelli che ha realizzato?
Grazie