Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
certo...ma serve l'assistenza se dovessi avere problemi di garanzia...:rolleyes: ch dura 2 anni...e magari puo' servire
Grazie everest... era questo che intendevo. A buon intenditore... :tongue:
-
Citazione:
MotoTopo69
Grazie everest... era questo che intendevo. A buon intenditore... :tongue:
:wink_:
-
spyke,spidi e dainese nuove si trovano con 500 euro e la qualità non si discute
-
Citazione:
Mr Frowning
spyke,spidi e dainese nuove si trovano con 500 euro e la qualità non si discute
Non discuto sulla qualità di questi marchi. Oltretutto io vesto tutto Spyke (tranne stivaletti e guanti). Però se si vanno a vedere le caratteristiche della tuta GP Rush della GiudiciRacing, credo che a parità di materiale usato, prendendola da uno dei marchi qui sopra citati costerebbe almeno il doppio credo. Correggetemi se sbaglio.
Ciauzzz...
-
Citazione:
MotoTopo69
Non discuto sulla qualità di questi marchi. Oltretutto io vesto tutto Spyke (tranne stivaletti e guanti). Però se si vanno a vedere le caratteristiche della tuta GP Rush della GiudiciRacing, credo che a parità di materiale usato, prendendola da uno dei marchi qui sopra citati costerebbe almeno il doppio credo. Correggetemi se sbaglio.
Ciauzzz...
probabilmente la prenderesti il doppio se collezione appena uscita ma se ti va bene quella dell'anno precedente la prendi allo stesso prezzo ed hai sempre un prodotto al top.
-
avete mai visto dal vivo una tuta della Giudici??
-
Citazione:
everts76™
avete mai visto dal vivo una tuta della Giudici??
Personalmente no. Io mi basavo sulle caratteristiche tecniche. Inserti in titanio, slider in plastica rigida sulla gobba per diminuire l'attrito, inserti in keprotec shoeller, fodera termica, wind stopper e estiva già "di serie", etc... etc... facevo solo un paragone. Ovviamente la qualità garantita da marchi quali Spyke, Dainese e tanti altri, non si discute di certo.
-
Citazione:
MotoTopo69
Personalmente no. Io mi basavo sulle caratteristiche tecniche. Inserti in titanio, slider in plastica rigida sulla gobba per diminuire l'attrito, inserti in keprotec shoeller, fodera termica, wind stopper e estiva già "di serie", etc... etc... facevo solo un paragone. Ovviamente la qualità garantita da marchi quali Spyke, Dainese e tanti altri, non si discute di certo.
molte aziende che sono un po' piu' scarsette sul pellame, x attirare danno tanti optional di serie...ma cio' che conta e' anche il materiale...e fino a pochi anni fa (le recenti nn le ho mai toccate con mano e nn GIUDICO GIUDICI :biggrin3:) erano un po' di cartone...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
molte aziende che sono un po' piu' scarsette sul pellame, x attirare danno tanti optional di serie...ma cio' che conta e' anche il materiale...e fino a pochi anni fa (le recenti nn le ho mai toccate con mano e nn GIUDICO GIUDICI :biggrin3:) erano un po' di cartone...:wink_:
Mi fido sul... "giudizio" appena dato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MotoTopo69
Mi fido sul... "giudizio" appena dato! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu, tocca sempre con mano...:wink_:
le tute intendo!! :biggrin3: