Visualizzazione Stampabile
-
:coool: allora? la curiositą mi sta consumando....:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnlyStr33t
come, io mi spacco la schiena per te...e vai a letto?:wacko:
ingrato mr.!!:dry:
:cry::cry:
Citazione:
Richymbler
proviamo
-
Citazione:
Richymbler
:w00t: belle cose... :smoke_:
Citazione:
Mr Frowning
:cry::cry:
proviamo
alua? :rolleyes:
-
-
x quello che ne penso io , nn ti perdi di certo un capolavoro...... :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x quello che ne penso io , nn ti perdi di certo un capolavoro...... :laugh2::laugh2::tongue:
hai presente quando ti ronza in testa un motivo e non riesci a togliertelo dalla testa perchč non ricordi...:cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ancora niente :dry::dry:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
hai presente quando ti ronza in testa un motivo e non riesci a togliertelo dalla testa perchč non ricordi...:cry:
come no!!! x esempio l'altro giorno ascoltando uno degli ultimi " successi " di madam ciccone , c'era qualcosa che nn mi era del tutto nuovo.......vado un'attimino a spulciare il mio buon 160 G di archivio musicale e che ti trovo ? che la canzone in questione e' identica sopratutto nella musica ad una vecchia canzone degli abba :laugh2::wink_:.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
come no!!! x esempio l'altro giorno ascoltando uno degli ultimi " successi " di madam ciccone , c'era qualcosa che nn mi era del tutto nuovo.......vado un'attimino a spulciare il mio buon 160 G di archivio musicale e che ti trovo ? che la canzone in questione e' identica sopratutto nella musica ad una vecchia canzone degli abba :laugh2::wink_:.
tu almeno l'hai trovata...:cry:
-